Cina: Supporto armi? Falsità USA. Vertice Cina-USA a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Il mostro Kadyrov dribbla Maradona in un vecchio match amichevole per l'inaugurazione di uno stadio.

154029930-05cda1a6-81f7-4921-b947-c1d147543520.jpg

Reaction score
12,742
Comunque, ho paura della situazione sociale che si può scatenare a breve, oggi il mio tecnico/frigorista russo è dovuto fuggire da un bar minacciato con delle bottiglie di vetro, non oso immaginare cosa può succedere ai cinesi, che sono infinitamente di più (e con locali e negozi..) .
Non siamo più un popolo di analfabeti e ignoranti.

Ci sarà sempre qualche idiota, ma la maggior parte della gente non è "scema".

Almeno, il 99% delle persone di mia conoscenza, ma penso valga per tutti, non arriverebbe a nulla di quello che dici tu.
Per fortuna.

Poi certo, esiste l' "effetto stadio", dove presi singolarmente la maggior parte son persone normali, ma presi insieme diventano pazzi scatenati.

Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mah vedremo.

L' unica cha ha potenziali ambizioni di espansione è la Russia.

Cina, Europa e Usa combatterebbero per cosa esattamente?
Parlo proprio nella pratica.

Con quali obbiettivi esattamente?

L' escalation comunque è indubbia, continua.
Visto che i cinesi sapevano dell'invasione possiamo presumere che ci siano stati pre accordi di "spartizione" delle risorse dell'Ukraina se le cose fossero andate bene, e un qualche mutuo soccorso se ci fossero state gravi difficoltà come effettivamente sta succedendo.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Non siamo più un popolo di analfabeti e ignoranti.

Ci sarà sempre qualche idiota, ma la maggior parte della gente non è "scema".

Almeno, il 99% delle persone di mia conoscenza, ma penso valga per tutti, non arriverebbe a nulla di quello che dici tu.
Per fortuna.

Ne bastano pochi, e basta del malcontento per far saltare il cervello anche ai più innocui, non ci metterei la mano sul fuoco. Sono stato servizio essenziale in pandemia, ho visto di tutto e di più in quel periodo, da qualsiasi ceto sociale.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,450
Comunque, ho paura della situazione sociale che si può scatenare a breve, oggi il mio tecnico/frigorista russo è dovuto fuggire da un bar minacciato con delle bottiglie di vetro, non oso immaginare cosa può succedere ai cinesi, che sono infinitamente di più (e con locali e negozi..) .
Poveraccio, che centra lui?

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Poveraccio, che centra lui?

Semplicemente è russo, e non nasconde di esserlo, mi sa che da domani se glielo chiedono dice che è lituano :asd: . Ironia della sorte, è emigrato vent'anni fa perchè gli faceva schifo vivere là, troppa corruzione (ed è venuto qua in Italia..?)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mah, sarà stato un caso isolato. L'italiano medio se ne frega della situazione, anzi dà la colpa agli ukraini per gli aumenti della benzina "Perchè non si sono subito arresi, i prezzi non sarebbero scoppiati cosi, mannaggia a loro", frasi sentite spesso

Reaction score
517
Mah, sarà stato un caso isolato. L'italiano medio se ne frega della situazione, anzi dà la colpa agli ukraini per gli aumenti della benzina "Perchè non si sono subito arresi, i prezzi non sarebbero scoppiati cosi, mannaggia a loro", frasi sentite spesso
Conosco decine e più tra ucraini e russi e non ce n’è uno discriminato o uno che non condanni l’azione di Putin.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto