Cina: Supporto armi? Falsità USA. Vertice Cina-USA a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,134
Mah, sarà stato un caso isolato. L'italiano medio se ne frega della situazione, anzi dà la colpa agli ukraini per gli aumenti della benzina "Perchè non si sono subito arresi, i prezzi non sarebbero scoppiati cosi, mannaggia a loro", frasi sentite spesso
Non sai quanti russi in italia vengono offesi sui social e anche dal vivo. Si sta creando un clima bruttissimo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non sai quanti russi in italia vengono offesi sui social e anche dal vivo. Si sta creando un clima bruttissimo
Ma l'italiano offende tutti, offende chiunque dai. A parole siamo il popolo più combattivo del mondo. Poi la cosa finisce lì, tranne casi isolatissimi.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360

Non rappresentano la realtà
Se provi a dire qualcosa sui social contro gli LBTQHBIUP vieni invaso da insulti e odio, ma la popolazione in realtà è di idea opposta. E questo è solo un esempio
L'opinione comune mi sembra essere del tipo "Ma che fanno gli ucraini? Perché non si arrendono, cosa pensano, di vincere la Russia? E intanto le conseguenze le subiamo noi!"

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
L'opinione comune mi sembra essere del tipo "Ma che fanno gli ucraini? Perché non si arrendono, cosa pensano, di vincere la Russia? E intanto le conseguenze le subiamo noi!"
Stessa mia esperienza. Ma nessuno si sognerebbe mai di andare da un ukraino o un russo e insultarlo dal vivo.

Reaction score
6,134
Ma l'italiano offende tutti, offende chiunque dai. A parole siamo il popolo più combattivo del mondo. Poi la cosa finisce lì, tranne casi isolatissimi.
Come i Rambo qui? :asd:
Non è solo una cosa italiana. Ora comincia a spargersi l’odio..vedi Meta che permette di offendere i russi senza problemi. Si sta generando un clima di odio profondo verso i russi. Io dico di stare attenti…

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Come i Rambo qui? :asd:
Non è solo una cosa italiana. Ora comincia a spargersi l’odio..vedi Meta che permette di offendere i russi senza problemi. Si sta generando un clima di odio profondo verso i russi. Io dico di stare attenti…
Si diceva la stessa cosa sui cinesi
Fra qualche mese nel dibattito si tornerà a parlare solo di sessismo e razzismo, non ti preoccupare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto