Cina agli USA: "No guerra, ma liberi su Taiwan." E Israele incontra Putin...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,080
La Moldavia è praticamente certo. Gli altri stati diventando neutrali e senza protezione NATO sarebbe sufficiente iniziare ad influenzarli per portarli nella sfera d'influenza russa nel giro di qualche anno. Non esiste solo la guerra come metodo di conquista.
Da questo punto di vista non sarei molto preoccupato. La Russia ha già abbondantemente dimostrato la sua totale inettitudine nell’attrarre i vicini, che infatti nella stragrande maggioranza dei casi la schifano.
Ma magari hanno ragione quelli che ci dicono che, mentre l’Occidente cattivone cercava di ampliare la propria sfera di influenza al punto da “circondare” la Russia, Putin giocava a “bubù settete” coi nipotini…

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Quindi praticamente sono tutti ritardati a coprire Taiwan d'oro per la produzione di microchip.
Non cercare nella e resta nelle tue convinzioni che ti devo dire :)
Mi riferivo al disastroso scenario secondo il quale non avremo più smartphone ? la TSMC ha controllate ovunque, se Taiwan esplode io rimango a casetta sul divano e al massimo pago 20% in più determinati prodotti

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
POLIZIA DI SAN PIETROBURGO PICCHIA PERFINO DONNE CHE MANIFESTANO CONTRO LA GUERRA

Reaction score
6,135
La Moldavia è praticamente certo. Gli altri stati diventando neutrali e senza protezione NATO sarebbe sufficiente iniziare ad influenzarli per portarli nella sfera d'influenza russa nel giro di qualche anno. Non esiste solo la guerra come metodo di conquista.
Si ma gli altri stati cosa? Chi diventa neutrale? Gli Stati baltici sono in ue e nella nato no? La Finlandia è in Ue, idem la Svezia. Ma di che stiamo parlando?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
MARCO RUBIO : AUMENTANO LE POSSIBILITA' CHE LA RUSSIA ESTENDERA' L'INVASIONE PER COINVOLGERE LA TRANSNISTRIA

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mi riferivo al disastroso scenario secondo il quale non avremo più smartphone ? la TSMC ha controllate ovunque, se Taiwan esplode io rimango a casetta sul divano e al massimo pago 20% in più determinati prodotti
È più complesso di così, essendo una società con sede e gran parte della produzione a Taiwan passando sotto controllo cinese diventerebbe una società statale.
Altre aziende che producono microchip in maniera consistente sono poche, solo la Samsung ed un altra, anch'essa taiwanese.

Accettare TUTTO serenamente come se non ci riguardasse è un male.

Reaction score
1,835
Io a questo grassettato non credo minimamente.
In ogni caso,per evitare qualsiasi eventuale rischio,grassettato compreso,volenti o nolenti bisognerà sedersi al tavolo con Putin e mettere in atto una diplomazia come Dio comanda.

E come Dio comanda intendo di far sedere al tavolo dei veri dinosauri della diplomazia,non sturacessi come Di Maio e simili mestieranti europei che studiano a memoria l'argomentino e poi ripetono tutto come dei pappagalli.
Sull’uso di una corretta diplomazia sono totalmente d’accordo. Io, però, ho il sentore che Putin possa puntare a qualcosa in più della semplice Ucraina; a prescindere da questo, però, non possiamo esimerci da una seria trattativa con la Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto