Chukwueze: il Fulham dà l'ok al riscatto. Le cifre.

Reaction score
2,541
Il Fulham ha comunicato al Milan l'intenzione di riscattare Samuel Chukwueze per 24 milioni di euro, dopo una stagione in Premier League decisamente più convincente rispetto a quella trascorsa in rossonero. L'esterno nigeriano, protagonista di ottime prestazioni contro City e Brighton, sembra aver trovato in Inghilterra l'ambiente ideale, mentre per il club milanese l'incasso della cessione e il risparmio sull'ingaggio rappresenterebbero un tesoretto fondamentale per il prossimo mercato estivo, considerando anche che il modulo di Allegri non ne favorirebbe il reinserimento in squadra. Lo riporta la GDS.

Milan-Samuel-Chukwueze.webp

Aspettiamo l'ufficialità
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,300
Il chukuweze che ho “ammirato” io con la maglia rossonera per due anni, capace di fare una cosa sola in campo (rientrare sul sinistro), e che spesso si incespicava sul pallone o scartava se stesso, 24 milioni li vale tranquillamente.
Di vecchie lire però.

Reaction score
44,995
Il chukuweze che ho “ammirato” io con la maglia rossonera per due anni, capace di fare una cosa sola in campo (rientrare sul sinistro), e che spesso si incespicava sul pallone o scartava se stesso, 24 milioni li vale tranquillamente.
Di vecchie lire però.
Chi lo ha preso e li pronto a prendere altri 10, 100, 1000 chucky.
Imperterrito.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,300
Chi lo ha preso e li pronto a prendere altri 10, 100, 1000 chucky.
Imperterrito.

Si si non ho dubbi. Li conosco molto bene anche io i nostri polli. Quando vedono un neg*o insulso che corre e corre per il campo a vuoto senza beccare mai il pallone, e quando il pallone ce l’ha tra i piedi non sa che farsene, quello è il loro prototipo preferito di giocatore e fanno gli occhi a cuoricino: Musah, Chuku, Bondo….anche ora stavano per prendere l’ennesimo bidone nero, prima che persino la dirigenza del corinthians si imbarazzasse per una ladrata simile e fermasse tutto: Andrè. Uno che è scarso persino negli highlights di YouTube. Mai sentito un dirigente di una squadra dire di un proprio giocatore: “15 milioni per TizioCaio potrebbero essere pochi ma anche troppi”. Pazzesco.

Alto