Chukwuemeka più di Sanches. Rischio asta con PSG e Barça

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Hai le fette di salame sugli occhi e non ti rendi conto che i risultati sono arrivati per merito della parte tecnica e non della proprietà. E che i miracoli non si ripetono se non ti rinforzi, te l'ha spiegato anche Maldini.
Mi piacerebbe che qualcuno mostrasse chi ha investito più in Europa nell'ultimo triennio.secondo me siamo nella top ten.con il bilancio che avevamo non si poteva chiedere di più.altro che fette di saelemakers.
Basterebbe analizzare in maniera oggettiva la situazione

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Mi piacerebbe che qualcuno mostrasse chi ha investito più in Europa nell'ultimo triennio.secondo me siamo nella top ten.con il bilancio che avevamo non si poteva chiedere di più.altro che fette di saelemakers.
Basterebbe analizzare in maniera oggettiva la situazione
Le cose non stanno così, lo spazio per investire c'è, la spiegato @Trumpusconi nel topic dei conti.

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Le cose non stanno così, lo spazio per investire c'è, la spiegato @Trumpusconi nel topic dei conti.
Adesso c'è.ma per arrivarci abbiamo dovuto fare i miracoli in un tempo brevissimo.a quanto pare poi,l'aspetto sportivo non è stato per nulla trascurato
Ad ogni modo, per questo mercato ho anche io grosse aspettative.però gli dò fiducia ,se la sono meritata e mi sento in una botte di ferro

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Adesso c'è.ma per arrivarci abbiamo dovuto fare i miracoli in un tempo brevissimo.a quanto pare poi,l'aspetto sportivo non è stato per nulla trascurato
Ad ogni modo, per questo ho anche io grosse aspettative.però gli dò fiducia ,se la sono meritata e mi sento in una botte di ferro
Mancano venti giorni all'inizio del campionato, non due mesi. Sono ridicoli. E' proprio perchè ci sono tifosi come te che possono permettersi questa vergogna.

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Hai le fette di salame sugli occhi e non ti rendi conto che i risultati sono arrivati per merito della parte tecnica e non della proprietà. E che i miracoli non si ripetono se non ti rinforzi, te l'ha spiegato anche Maldini.
Ed infatti Maldini,dopo quello che ha detto,è rimasto ed ha aggiunto che era felicissimo di come sono andate le cose.
Per me sarà un grande mercato.mia sensazione.

Reaction score
2,436
Io mi aspetto i 3 giocatori che Maldini ha promesso, tutto il resto, compreso le tue parole, sono chiacchiere al vento.
Anche io. I aspetto tre giocatori, ma fatto 100 i fattori che incideranno sulla prossima stagione, questi contano tra 10 e 15 massimo.

Vedo continuo malcontento, che é legittimo, ma dopo due anni strepitosi dal punto di vista delle soddisfazioni, dei risultati sul campo, dei giocatori forti che finalmente sono tornati a vestire la. Ostia maglia, della situazione economica finalmente stabile ed in crescita….

Mi sarei aspettato un maggior numero di commenti improntati alla soddisfazione o alla fiducia.

Invece sembra la Juve ad essere reduce da due scudetti consecutivi, nonostante le perdite di Chiellini, De Ligt, Bernardeschi, Dybala, Morata é due anni disastrosi alle spalle.

Il rapporto tra il tifoso ed il mercato é malato.

Reaction score
2,436
Lo spazio a bilancio ci sarebbe eccome, poche palle. La sostenibilità non c'entra nulla. Non capisco perché buttarla in caciara ogni volta
Lo so anche io che lo spazio c’é, penso che sará (non tutto e me ne dispiaccio) utilizzato da qui a fine mercato. Penso anche che questa dirigenza si sia guadagnata il diritto di essere giudicata in base ai risultati e non insultata a prescindere.

Poi, vediamo, magari Chubekka.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto