Chukwuemeka più di Sanches. Rischio asta con PSG e Barça

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
GDS: Chukwuemeka piace tantissimo al Milan, pronto ad investire 15-20 mln per un talento che può arrivare a valere tre volte tanto. Ma c'è il rischio asta con PSG e Barcellona.
Chiaramente oramai ogni articolo è votato al player trading e non alle ambizioni del club.

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Mica prendiamo quello che ci serve. Altrimenti Botman,CdK Sanchez e Ziyech sarebbero già in rosa....
Ma sbaglio o hai appena vinto il campionato?
Nell'immediato non c'è competizione.manco se comprassimo mbappè.stiamo costruendo una squadra giovane dal potenziale per poter provare a giocarcela stabilmente con le migliori tra 2/3 anni

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
Ma sbaglio o hai appena vinto il campionato?
Nell'immediato non c'è competizione.manco se comprassimo mbappè.stiamo costruendo una squadra giovane dal potenziale per poter provare a giocarcela stabilmente con le migliori tra 2/3 anni
Questo scudetto ha fatto più danni che il resto... comunque vi lascio con le vostre convinzioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Ma questo ha giocato solo in primavera, sarebbe un investimento non è lo prendi mica per farlo giocare subito. Cosa c’entra con Sanches.
Ha delle statistiche sovrumane, questo è uno ai livelli del Pogba prima maniera approdato alla Juve. È da prendere subito.

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Questo scudetto ha fatto più danni che il resto... comunque vi lascio con le vostre convinzioni.
A me ha fatto godere tantissimo.ci ho sempre creduto a differenza di molti.quest'anno mi pare che le ambizioni dichiarate sono seconda stella e fare il meglio possibile in champions.non vedo perché non dare fiducia.tutti i bastian contrari pronti a distruggere qualsiasi cosa fà la Ac Milan liaspetto sul carro quando sarà il momento

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
GDS: Chukwuemeka piace tantissimo al Milan, pronto ad investire 15-20 mln per un talento che può arrivare a valere tre volte tanto. Ma c'è il rischio asta con PSG e Barcellona.

Ma quale asta? Se sono top players non possiamo competere, se sono giovani in rampa di lancio non possiamo competere,se sono giovani appena usciti da un settore giovanile semi sconosciuti e con del potenziale non possiamo competere, se sono campioni a fine carriera non possiamo competere,se giocatore x oltre che a noi interessa anche ad un qualsiasi club che vada dalla lega nazionale dilettanti alle nobili d'Europa, non possiamo competere. A questo punto chiudano a doppia mandata il centro sportivo di Milanello e consegnino le chiavi a Sala che avrà cura di gettarle in un anfratto profondissimo.

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Le mie convinzioni sono che devo fare il tifoso.visto che non ho competenze tecniche a sufficienza non mi rimane che fidarmi.e lo faccio volentieri.
Questo chewcoso non lo conosco.però come filosofia lo preferisco ad acquisti tipo pogba e lukaku.juve ed Inter comprando figurine non competeranno mai in Europa.in più affosano i bilanci.a differenza nostra che mettiamo giudizio ed appunto tanta competenza(inutile elencare tutti i capolavori)

Reaction score
4,119
Mamma mia che scelta difficile, se aveste 1 slot per uno dei 2 chi scegliereste?
Io son veramente combattuto ma prenderei Chube perché lo vedo meglio di Renato come 4^ cc (Sandro, Ismaele, Tommasone e X + Adlì e Krunic adattati o impiegati nel cc a 3).

Poi mi son fatto un'idea sui nostri casi di mercato, nelle 2 trattative siamo sui 2 fronti opposti e credo che i giocatori andranno dove vorranno loro, CDK da noi e Renato al PSG, ma ci stiamo prestando a Mendes per farli strappare migliori condizioni su Renato per poi rinnovare Leao.

Purtroppo non saremo noi a scegliere.
Proveremo a prendere chi tra i due non viene preso dal Psg. Alla fine al Psg non potranno mica andare TUTTI LOL.
L’importante è che arrivi uno di loro due che sono due top, e non un ripiego preso tanto per far numero stile Messias.

Chuck potenzialmente molto più forte di Renato, che però nell’immediato da una certezza che chuck nei primi mesi non può dare (banalmente se arriva Renato è titolare inamovibile bei big match, mentre chuck farebbe il primo anno da prima alternativa a tonali Bennacer… come fu per tonali primo anno o per camavinga al primo anno di real).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di ieri, il Milan è in trattativa con l’ Aston Villa per Chukwuemeka, oggi più caldo che Renato Sanches.

Schira: Milan molto interessato al giovane talento Chukwuemeka (nato nel 2003). Moncada lo ama e lo ha seguito durante l'ultimo Euro U19 in Slovacchia.

.

Reaction score
865
Si sta già pensando al piano B se non arriva Chewbecca? Che ne so... C-3PO.

:rotolo: :rotolo: :rotolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto