Chukwuemeka più di Sanches. Rischio asta con PSG e Barça

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,816
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di ieri, il Milan è in trattativa con l’ Aston Villa per Chukwuemeka, oggi più caldo che Renato Sanches.

Schira: Milan molto interessato al giovane talento Chukwuemeka (nato nel 2003). Moncada lo ama e lo ha seguito durante l'ultimo Euro U19 in Slovacchia.

GDS: Chukwuemeka piace tantissimo al Milan, pronto ad investire 15-20 mln per un talento che può arrivare a valere tre volte tanto. Ma c'è il rischio asta con PSG e Barcellona.
Quindi su qualsiasi giocatore che interessa al Milan c'è il PSG? Prendono tutti loro, fanno una rosa da 100 giocatori, ed i 75 fuori dallle liste vanno a giocare nel giardino dell'emiro

Reaction score
9,063
Ma quindi siamo lenti nelle trattative perché puntiamo giocatori con nomi impronunciabili e ci mettiamo settimane solo a scrivere i nomi nelle proposte ufficiali? Adesso ha tutto più senso.
Non c’è un Ba forte? Così, giusto per non ridursi all’ultimo giorno.

Reaction score
12,093
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di ieri, il Milan è in trattativa con l’ Aston Villa per Chukwuemeka, oggi più caldo che Renato Sanches.

Schira: Milan molto interessato al giovane talento Chukwuemeka (nato nel 2003). Moncada lo ama e lo ha seguito durante l'ultimo Euro U19 in Slovacchia.

GDS: Chukwuemeka piace tantissimo al Milan, pronto ad investire 15-20 mln per un talento che può arrivare a valere tre volte tanto. Ma c'è il rischio asta con PSG e Barcellona.
Questo è il Piano B rispetto a Sanches, ed è anche soddisfacente.
Peccato che noi dobbiamo chiudere il Piano D (Veretout?), quindi tra un mesetto uscirà il Piano C (giovanotto da 5-10 milioni) e poi il 31 arriverà il vero prescelto

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Messias è stato utilissimo più saele.per questo sono tranquillo.finora si sono dimostrati remida in tutte le scelte che hanno fatto
Contento tu di profili del genere contenti tutti. Grazie Elliott, sei la migliore proprietà che ci poteva capitare, un dono di Dio. Va bene così o mi devo prostrare di più?

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Contento tu di profili del genere contenti tutti. Grazie Elliott, sei la migliore proprietà che ci poteva capitare, un dono di Dio. Va bene così o mi devo prostrare di più?
Il tifoso è proprio vero che ha la memoria corta.in 3 anni una squadra disastrata piena di montolivi e finita una volta seconda e l'anno dopo scudo.non essere contenta della proprietà e dello staff tecnico proprio non lo capisco.
Se poi vi aspettate di vincere la champions ogni anno alzo le mani

Reaction score
4,119
Quindi su qualsiasi giocatore che interessa al Milan c'è il PSG? Prendono tutti loro, fanno una rosa da 100 giocatori, ed i 75 fuori dallle liste vanno a giocare nel giardino dell'emiro
???? Non ho mai letto una trattativa senza l’inserimento del psg facci caso.
Pogba duello Juve Psg, skriniar al Psg, scamacca al psg, Renato Sanches al psg, leao interessa al psg, Chuck duello vol psg.

E parliamo SOLO di serie A, figurati nel mondo intero ahah

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Il tifoso è proprio vero che ha la memoria corta.in 3 anni una squadra disastrata piena di montolivi e finita una volta seconda e l'anno dopo scudo.non essere contenta della proprietà e dello staff tecnico proprio non lo capisco.
Se poi vi aspettate di vincere la champions ogni anno alzo le mani
Hai le fette di salame sugli occhi e non ti rendi conto che i risultati sono arrivati per merito della parte tecnica e non della proprietà. E che i miracoli non si ripetono se non ti rinforzi, te l'ha spiegato anche Maldini.

Reaction score
12,093
Siete fissati con questa proprietá-proprietá.

prima entrate nell’ottica che la proprietá non conta é non conterá nulla, che Le,risorse vengono dalla societá é che La differenza sará nell’ impiegarle bene o male e prima vi toglierete da questa paranoia.

Siste rimasti nel 1500 (calcisticamente parlando). Le,proprietá che mettono soldi nelle squadre di calcio é una roba da Monza di Berlusconi e basta.

Si fa con quel che c’é, se i 300 li spendono per Essien o per Leao, queste sono le considerazioni da fare, non se “la,proprietá mette i soldi”.

Per me saremo molto competitivi anche l’anno prossimo, c’è la giocheremo alla pari e magari riusciremo nell’impresa (storica per il Milan di fare il bis).

Consiglio di sedersi, tifare e godersi lo spettacolo senza farsi tanto il sangue amaro.

Volete spendere il vostro tempo ad insultare la Societá o Ballo Touré? Vi capisco, ognuno é libero di fare ciò che preferisce, a me non piace, non mi diverte, non mi appartiene.

Forza Milan.
Io onestamente non ti capisco.
I conti qua li conosciamo bene io, te e Mauricio.
Sappiamo che c'è margine per 3 acquisti come si deve e restare comunque nell'area del pareggio di bilancio.
Eppure sembra che la società punti a tenere il Payroll intorno a 115-120 e quindi a produrre un attivo previsto di 20/30 milioni.
Come me lo spieghi?
Perchè dobbiamo farci andare bene tutto?
Se prendiamo CDK, questo ragazzo e un Viti qualunque, siamo ampiamente in pareggio.
Ci sta pure un prestito pesante sulla fascia destra, un vice theo e avresti comunque un disavanzo ridotto a quello di quest'anno (gia bassissimo)
Perchè non posso PRETENDERE quello che di fatto è il minimo?
Altri investono con buchi di 150 milioni e noi non possiamo con il bilancio piu sano d'italia insieme all'Atalanta e da campioni in carica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto