Chukwuemeka più di Sanches. Rischio asta con PSG e Barça

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
A me ha fatto godere tantissimo.ci ho sempre creduto a differenza di molti.quest'anno mi pare che le ambizioni dichiarate sono seconda stella e fare il meglio possibile in champions.non vedo perché non dare fiducia.tutti i bastian contrari pronti a distruggere qualsiasi cosa fà la Ac Milan liaspetto sul carro quando sarà il momento
Non c'è nulla da distruggere perchè il Milan non fa nulla.

Reaction score
2,436
ci serve uno pronto. uno che abbia già giocato in CL e che possa essere un PERNO del centrocampo.

imho
Non é fondamentale cosa ci serva quest anno, le squadre si costruiscono nel tempo, o almeno cosí vogliamo fare.

Meglio uno che diventa un campione, che oggi non lo é, che uno che adesso é un ottimo giocatore, ma di piú non diventerá.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Mamma mia che scelta difficile, se aveste 1 slot per uno dei 2 chi scegliereste?
Io son veramente combattuto ma prenderei Chube perché lo vedo meglio di Renato come 4^ cc (Sandro, Ismaele, Tommasone e X + Adlì e Krunic adattati o impiegati nel cc a 3).

Poi mi son fatto un'idea sui nostri casi di mercato, nelle 2 trattative siamo sui 2 fronti opposti e credo che i giocatori andranno dove vorranno loro, CDK da noi e Renato al PSG, ma ci stiamo prestando a Mendes per farli strappare migliori condizioni su Renato per poi rinnovare Leao.
Concordo con te al 100%. Come hanno detto anche altri utenti, a seguito di ragionamenti tecnici probabilmente si cerca un profilo un pò diverso rispetto a quello di Sanches, ma il rimanere di facciata nella trattativa ci può aiutare in altre.

Detto questo I 2 ragazzini (CDK e Chube) sarebbero prese eccellenti. Con loro diventeremmo gli "ancor più inspiegabili". Aggiungiamoci Ndicka dietro e Ziyech in prestito a fine mercato e avremmo chiuso alla grande la sessione

Reaction score
2,436
Questo scudetto ha fatto più danni che il resto... comunque vi lascio con le vostre convinzioni.
Questo scudetto dovrebbe essere quello a cui vorresti aspirare con il mercato che continui a perorare.

Ti do un’informazione, il risultato é giá arrivato, il Milan nella storia ha fatto solo una volta back to back.

Quindi, goditi questo risultato in santa pace e non ti crucciare.
Ogni cosa che arriverá l’hanno prossimo andrá bene.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Questo scudetto dovrebbe essere quello a cui vorresti aspirare con il mercato che continui a perorare.

Ti do un’informazione, il risultato é giá arrivato, il Milan nella storia ha fatto solo una volta back to back.

Quindi, goditi questo risultato in santa pace e non ti crucciare.
Ogni cosa che arriverá l’hanno prossimo andrá bene.
Concetto filosoficamente interessante. Il nuovo apogeo della retorica pro-proprietà. Ci sarebbe da scrivere un articolo intero su questa frase.

Reaction score
2,436
Concetto filosoficamente interessante. Il nuovo apogeo della retorica pro-proprietà. Ci sarebbe da scrivere un articolo intero su questa frase.
Siete fissati con questa proprietá-proprietá.

prima entrate nell’ottica che la proprietá non conta é non conterá nulla, che Le,risorse vengono dalla societá é che La differenza sará nell’ impiegarle bene o male e prima vi toglierete da questa paranoia.

Siste rimasti nel 1500 (calcisticamente parlando). Le,proprietá che mettono soldi nelle squadre di calcio é una roba da Monza di Berlusconi e basta.

Si fa con quel che c’é, se i 300 li spendono per Essien o per Leao, queste sono le considerazioni da fare, non se “la,proprietá mette i soldi”.

Per me saremo molto competitivi anche l’anno prossimo, c’è la giocheremo alla pari e magari riusciremo nell’impresa (storica per il Milan di fare il bis).

Consiglio di sedersi, tifare e godersi lo spettacolo senza farsi tanto il sangue amaro.

Volete spendere il vostro tempo ad insultare la Societá o Ballo Touré? Vi capisco, ognuno é libero di fare ciò che preferisce, a me non piace, non mi diverte, non mi appartiene.

Forza Milan.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655

prima entrate nell’ottica che la proprietá non conta é non conterá nulla, che Le,risorse vengono dalla societá é che La differenza sará nell’ impiegarle bene o male e prima vi toglierete da questa paranoia.

Siste rimasti nel 1500 (calcisticamente parlando). Le,proprietá che mettono soldi nelle squadre di calcio é una roba da Monza di Berlusconi e basta.

Si fa con quel che c’é, se i 300 li spendono per Essien o per Leao, queste sono le considerazioni da fare, non se “la,proprietá mette i soldi”.

Per me saremo molto competitivi anche l’anno prossimo, c’è la giocheremo alla pari e magari riusciremo nell’impresa (storica per il Milan di fare il bis).

Consiglio di sedersi, tifare e godersi lo spettacolo senza farsi tanto il sangue amaro.

Volete spendere il vostro tempo ad insultare la Societá o Ballo Touré? Vi capisco, ognuno é libero di fare ciò che preferisce, a me non piace, non mi diverte, non mi appartiene.

Forza Milan.
Io mi aspetto i 3 giocatori che Maldini ha promesso, tutto il resto, compreso le tue parole, sono chiacchiere al vento.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225

Forza Milan.
Lo spazio a bilancio ci sarebbe eccome, poche palle. La sostenibilità non c'entra nulla. Non capisco perché buttarla in caciara ogni volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto