Chukwu out un mese per lesione al bicipite femorale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,771
Come comunicato dal Milan, Chukwueze è finito KO in nazionale. Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.
Mi dispiace molto che sia Chukwueze perché ha bisogno di ingranare.
Però almeno non è un titolare e nel suo ruolo oltre a Pulisic c'è pure Romero.

Reaction score
10,138
Come comunicato dal Milan, Chukwueze è finito KO in nazionale. Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

vabbè, attendiamo gli esami ma lesione minimo salta 1 mese.

Comunque sarebbe ora di riformare ste soste, quantomeno in UEFA. Ma cosa aspettano a proporre un sistema a fasce come in National League con promozioni e retrocessioni. Inutile giocare con Far Oer, San Marino, Malta, Lussemburgo, Estonia, Andorra e robe del genere. Fate tre fasce con promozioni e retrocessioni.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
penso che l'esperienza di Chukwueze sia gia' finita qui. Stara' fermo probabilmente fino a Natale, per poi tornare in nazionale per la coppa d'africa. Finale di stagione dove non riuscira' ad ingranare definitivamente per poi essere ceduto a giugno. Essenzialmente siamo di nuovo scoperti a destra e dovremo trovarne un altro forse gia' a gennaio

Djici

Senior Member
Reaction score
9,771
Siamo alle solite.
Spazio per romero?
Okafor a destra non ce lo vedo...
pulisic titolare e Romero farà qualche minuto in più rispetto ai 20 minuti giocati in 10 partite

Okafor a destra mi sembra improponibile .
Poi in caso di necessità perché no.
Leao ad esempio nasce a destra...

Reaction score
10,138
penso che l'esperienza di Chukwueze sia gia' finita qui. Stara' fermo probabilmente fino a Natale, per poi tornare in nazionale per la coppa d'africa. Finale di stagione dove non riuscira' ad ingranare definitivamente per poi essere ceduto a giugno. Essenzialmente siamo di nuovo scoperti a destra e dovremo trovarne un altro forse gia' a gennaio

abbiamo Pulisic e Romero, non penso che siamo scoperti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto