Chukwu out un mese per lesione al bicipite femorale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
penso che l'esperienza di Chukwueze sia gia' finita qui. Stara' fermo probabilmente fino a Natale, per poi tornare in nazionale per la coppa d'africa. Finale di stagione dove non riuscira' ad ingranare definitivamente per poi essere ceduto a giugno. Essenzialmente siamo di nuovo scoperti a destra e dovremo trovarne un altro forse gia' a gennaio
se non è così ci andiamo poco lontano....
da noi o ingrani subito o abbiamo visto che non è facile, poi se esci dalle coppe hai molto meno spazio, è logico.
lui non è partito bene e sinceramente non vedo proprio un giocatore di livello anche se mi sta molto simpatico... il suo non avere il destro è drammatico.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
I Nigeriani si spaccano sempre tutti. Oshimen praticamente salta 5 partite dopo ogni sosta. Mah....

Secondo me gli infortuni post nazionali soprattutto quelle africane hanno un significato diverso, non voglio fare il complottista....
Chissà cosa gli danno come "integratori" meglio nasconderli per un mesetto...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come comunicato dal Milan, Chukwueze è finito KO in nazionale. Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Mediaset: Chuwkueze out circa un mese

Ottimismo per Loftus Krunic e Kalulu QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/loftus-krunic-kalulu-ottimismo-per-domenica.132313/
che pacco pure questo......praticamente prima parte di stagione totalmente buttata, poi rientrerà giusto in tempo per andare in coppa d'africa e se va bene lo rivediamo in primavera.

vediamo lukino romero come se la cava, dai.
nel precampionato mi era piaciuto.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non ci voleva proprio, specialmente per via del tardo rientro di Pulisic per la Juve, in generale per il blocco di partite che ci aspettano. Trovo probabile che proverà lì anche Okafor, Romero non ce lo vedo proprio in partite ad alto rischio, poi magari sbaglio. Di sicuro così deve ingranare per forza Jovic, servono tutti per ruotare il più possibile.

Su Chuk nello specifico, mi auguro per lui che torni preciso dopo la prossima sosta senza andare in Nigeria, se no poi rischia seriamente di giocarsi il Milan.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,886
Come comunicato dal Milan, Chukwueze è finito KO in nazionale. Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Mediaset: Chuwkueze out circa un mese

Ottimismo per Loftus Krunic e Kalulu QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/loftus-krunic-kalulu-ottimismo-per-domenica.132313/
Speravo di concludere almeno un anonimo mercoledì senza imprecazioni divine.
Niente da fare, dopo questa notizia è partito nuovamente il rosario della sera.
Maledette le nazionali e le soste malefiche.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
che pacco pure questo......praticamente prima parte di stagione totalmente buttata, poi rientrerà giusto in tempo per andare in coppa d'africa e se va bene lo rivediamo in primavera.

vediamo lukino romero come se la cava, dai.
nel precampionato mi era piaciuto.
Il fatto che lo volevano tutti in estate e le aspettative fossero alte già lasciava intuire come sarebbe andata a finire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto