Chukwu KO al bicipite femorale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Maldini è stato fatto fuori proprio perché non voleva le ingerenze da altri reparti , vai da Maldini a dire che doveva prendere giocatori americani perché il reparto marketing ne aveva bisogno per sfondare nel mercato statunitense e vedi cosa ti risponde
Io mi riferisco proprio al fatto che questo modo di prendere le decisioni "collegiale" possa essere trasformato in uno "scrollo" di responsabilità: "eh, la decisione è presa attraverso 10 passaggi e quindi chi prende la decisione finale non ha colpe o quasi, etc."
Troppo facile così, ribadisco. Un responsabile con nome e cognome (o due) ci vuole e si deve prendere le colpe o i meriti.
Attenzione anche in America è così: il General manager del team se sbaglia la campagna acquisti va davanti ai microfoni e ci mette la faccia lui, non dice che è stato il "team".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Ma in realtà è sempre più semplice e meno complottista di quanto si pensi.
Ogni decisione viene riportata al più "alto grado" che prende i dati di quelli sotto e fa delle scelte in base alla sua sensazione/ sua esperienza. Punto, non c'è chissà quale meccanismo ed è sempre stata cosi non è cambiato nulla.

Come ho ho scritto precedentemente, Paolo ne ha indovinati alcuni e sbagliati altri, Moncada lo stesso, il calcio è cosi.
Il problema è pensare che questi di adesso siano dei fessi mentre quelli prima dei geni o il contrario.
Perché problema scusa? Uno ha diritto a farsi una opinione. Questi di adesso hanno speso qualcosa come 200 milioni per migliorare in cosa esattamente? Io oggi di buoni vedo solo Pulisic e in parte Reijnders. Di fatto la realtà oggi dice questo, non è che bisogna stare a questionare troppo.
Chukwu è solo uno degli errori, forse la strategia che stanno portando avanti non è quella corretta.

Reaction score
3,864
Io mi riferisco proprio al fatto che questo modo di prendere le decisioni "collegiale" possa essere trasformato in uno "scrollo" di responsabilità: "eh, la decisione è presa attraverso 10 passaggi e quindi chi prende la decisione finale non ha colpe o quasi, etc."
Troppo facile così, ribadisco. Un responsabile con nome e cognome (o due) ci vuole e si deve prendere le colpe o i meriti.
Attenzione anche in America è così: il General manager del team se sbaglia la campagna acquisti va davanti ai microfoni e ci mette la faccia lui, non dice che è stato il "team".
Ma è cosi pure ora , il prossimo che ci saluterà sarà moncada che oltre aol algoritmo va a vedersi le partite dal vivo allo stadio , peccato che verrà sostituito da lì ologramma che allo stadio non ci andrà

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Purtroppo tra infortuni e coppa d africa non ha mai avuto continuità poi aggiungici un leao inamovibile e un pulisic in stato di grazia e hai completato il quadro . Purtroppo se non giochi con continuità è difficile poi giocare bene

Più che Leao (fascia opposta), sono convinto abbia sofferto il super rendimento di Pulisic.
Chukwu si aspettava di essere titolare fisso da noi, invece, l'essere sempre un'alternativa lo ha abbattuto mentalmente

Reaction score
2,410
Chucku per me ha lo stesso problema di Charles De Ketelaere, Chucku potrebbe essere anche meglio di così ma forse non regge la pressione e non sfrutta a pieno le sue occasioni.. molto probabilmente il Milan non è la sua dimensione.
Loro probabilmente han sofferto più di altri questa confusione enorme nell'ambiente Milan. Io avrei scommesso che quest'anno il nigeriano sarebbe stato tra i migliori, certo che se come CDK vieni buttato dentro solo quando saltano i nervi a tutti tifosi compresi e per recuperare risultati imporsi è durissima.

Servirebbe una gestione attenta in un ambiente sereno per i nuovi arrivati ma la serenità a Milanello manca dall'autunno del 2022

Reaction score
3,864
Più che Leao (fascia opposta), sono convinto abbia sofferto il super rendimento di Pulisic.
Chukwu si aspettava di essere titolare fisso da noi, invece, l'essere sempre un'alternativa lo ha abbattuto mentalmente
Leao potevi benissimo metterlo in panca e far giocare pulisic sulla sinistra visto che qui dentro tutti dicevano che pulisic può giocare solo a sinistra e quindi a destra ci schiaffavi ciucu , il problema è che se panchini un senatore poi ti nascono altri problemi .

Reaction score
2,605
Sì ma attenzione che a parlare di "Team" poi la colpa non è più di nessuno.
Diciamo pure che non è solo Moncada: ok allora fuori i nomi degli altri insieme a lui.
Con Maldini e Massara la colpa era solo loro (e hanno pagato per quello)
e invece con Moncada c'è un "team" totalmente impersonale??
Troppo facile la vita così.
Siamo tutti d'accordo che era una scusa ?
una motivazione scialla fin dal principio..

Reaction score
12,138
detto ciò, ci sono i dirigenti bravi e quelli scarsi.
Altrimenti se è tutto a caso, a un dirigente non dai ne 50 milioni ne 10 euro all'anno. Anzi non esisterebbe proprio la figura del dirigente.
Non pensare facciano chissà che.
Nella vita conta anche il kulo e le circostanze, anzitutto conta intraprendere la carriera di dirigente sportivo :asd:

Non prendono valanghe di soldi perchè fenomeni, prendono valanghe di soldi perchè....nel calcio va cosi

Ovviamente, se arrivi in Serie A devi essere sveglio ed in gamba, ma vale pure per il netturbino questo ragionamento.
Ci sono le categorie, come direbbe Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto