Chukwu KO al bicipite femorale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,864
Non è l'unico...mi pare questi siano gli acquisti recenti dell'algoritmo + Moncada..

Chukwu - Bocciato
Royal - Bocciato
Loftus - Bocciato
Musah - Bocciato
Okafor - Bocciato
--------
Abraham - Vedremo
Morata - Vedremo
Fofana - Vedremo
Pavlovic - Vedremo
----------
Pulisic - conferma..
Reijinders - Mha... per ora lo mettiamo in conferma...
Ma non è l algoritmo più mancada , loftus ad esempio è stato l ultimo acquisto della gestione Maldini massara preso su espressa richiesta di pioli , ci sono le interviste a sostegno di questo , le decisioni vengono prese in maniera collegiale , bisogna avere la luce verde da parte di tutti . Poi bocciato dipende sempre da che cosa uno si aspetta , prendi ad esempio okafor , perché bocciato ? È venuto per fare il sostituto e quel ruolo lo fa egregiamente . Poi se per ogni a quieto vi aspettate un impatto alla kaka...

Reaction score
8,843
Ad essere onesti i tifosi lo osannavano, era l'acquisto praticamente voluto da tutti. Puoi andarti a rileggere le discussioni dell'epoca.
Confermo. Io ero tra i pochi perplessi. Mi ricordo ancora che venivano conteggiati i gol fatti contro squadroni del calibro di CD St. Amalia, Beer Sheva ecc per dimostrare fosse prolifico, oltre a essere miglior dribblatore di tutti i tempi in Conference League e robe del genere.
Per me era un’incognita assoluta. Purtroppo al momento non è andata benissima.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136
Ad essere onesti i tifosi lo osannavano, era l'acquisto praticamente voluto da tutti. Puoi andarti a rileggere le discussioni dell'epoca. Ovviamente Moncada lo fa di mestiere e per me stanno facendo un disastro negli ultimi mercati però in questo caso accollargli anche il "lo avevamo detto tutti" proprio no eh. È proprio il caso contrario. Non è come Emerson Royal che tutti dicevano che era scarso, è proprio l'esatto opposto.

E' vero. Ogni tanto ci sono dei periodi di "allucinazione collettiva" (mi si perdoni la citazione di fedez :asd:), quell'estate del san giorgio fu molto strana.
Lo stesso fu per la stagione dell'APACF di Falsone e Mirabilandia.
Penso si tratti di una forma di "autoconservazione" del tifoso, che di fronte ad evidenti tumulti, scossoni o negatività si aggrappa a qualcosa pur di mantere viva la fiammella della passione.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Io dopo un anno sto ancora qua a chiedermi cosa ci avrà visto Moncada in questo coso.

Il 99% dei tifosi dopo le prime uscite lo ha inquadrato come inutile, dopo le seconde come bidone e dopo le terze come scandaloso.

Insomma più lo si vedeva giocare più il giudizio diventava critico e spietato. Possibile che Moncada, se l’ha davvero seguito, non si sia accorto che Chukwu non era precisamente un giocatore valido?

non diciamo cose strane...io ero tra quelli contenti del suo arrivo, com quasi il 99% qua dentro, chuku sembrava molto promettente, veloce tecnico e con tanto dribbling, mo si vuole dire che è venuto da anonimo, no, non è vero

poi sono d accordo che ha fatto poco da subito, e l unico modo per fare meno era farsi male

ma io ricordo solo entusiasmo per il suo arrivo, e dire mo che questo è venuto non si sa perchè non ci sta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Ma non è l algoritmo più mancada , loftus ad esempio è stato l ultimo acquisto della gestione Maldini massara preso su espressa richiesta di pioli , ci sono le interviste a sostegno di questo , le decisioni vengono prese in maniera collegiale , bisogna avere la luce verde da parte di tutti . Poi bocciato dipende sempre da che cosa uno si aspetta , prendi ad esempio okafor , perché bocciato ? È venuto per fare il sostituto e quel ruolo lo fa egregiamente . Poi se per ogni a quieto vi aspettate un impatto alla kaka...
Funziona cosi, ma hai voglia a spiegarlo. Come tante altre cose che se le spieghi viene giù tutto perchè non è il pensiero comune.
Meglio lasciar perdere

Reaction score
12,138
E' vero. Ogni tanto ci sono dei periodi di "allucinazione collettiva" (mi si perdoni la citazione di fedez :asd:), quell'estate del san giorgio fu molto strana.
Lo stesso fu per la stagione dell'APACF di Falsone e Mirabilandia.
Penso si tratti di una forma di "autoconservazione" del tifoso, che di fronte ad evidenti tumulti, scossoni o negatività si aggrappa a qualcosa pur di mantere viva la fiammella della passione.
Beh è normale.

Chi si aspettava Kakà ci avrebbe fatto vincere una CL e sfiorate almeno un paio?

Quando arrivano sconosciuti pseudo-promettenti si spera sempre di aver fatto bingo.

Certo, sono altri tempi.
Il problema con chuku e tanti altri, è che gente che l' ha visto a malapena su youtube cconvince tutti gli altri che sia un mezzo fenomeno :asd:

Io invece ho fatto il contrario con Pavlovic, l' ho visto su youtube vs inghilerra e mi son messo le mani nei capelli perchè non l' ha vista mai contro Sterling o chi fosse, non ricordo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Funziona cosi, ma hai voglia a spiegarlo. Come tante altre cose che se le spieghi viene giù tutto perchè non è il pensiero comune.
Meglio lasciar perdere
Sì ma attenzione che a parlare di "Team" poi la colpa non è più di nessuno.
Diciamo pure che non è solo Moncada: ok allora fuori i nomi degli altri insieme a lui.
Con Maldini e Massara la colpa era solo loro (e hanno pagato per quello) e invece con Moncada c'è un "team" totalmente impersonale??
Troppo facile la vita così.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Ok va bene per Loftus, la lista l'ho fatta in qualche secondo.. il problema è che le seconde linee di qualità le abbiamo solo in porta e in difesa...

Se mettiamo la seconda squadra in campo non farà 1 gol...

poi vabbè è la mia opinione..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136
Beh è normale.

Chi si aspettava Kakà ci avrebbe fatto vincere una CL e sfiorate almeno un paio?

Quando arrivano sconosciuti pseudo-promettenti si spera sempre di aver fatto bingo.

Certo, sono altri tempi.
Il problema con chuku e tanti altri, è che gente che l' ha visto a malapena su youtube cconvince tutti gli altri che sia un mezzo fenomeno :asd:

Io invece ho fatto il contrario con Pavlovic, l' ho visto su youtube vs inghilerra e mi son messo le mani nei capelli perchè non l' ha vista mai contro Sterling o chi fosse, non ricordo.

Kakà è arrivato in un altro periodo, dove lo sbarco di campioni era consuetudine, tra i tifosi per ogni acquisto poco conosciuto c'erano aspettative comunque giustificate.
Nei periodi di APACF e di san giorgio-redbird invece credo ci fosse poco di cui esaltarsi ad ogni operazione di mercato, però per l'appunto il mercato è l'unico momento i cui tifosi possono sognare liberi dall'oggettività dei risultati, quindi per carità non sarò io a fare la morale (a volte ci casco anch'io).

Contesto solo quando si sogna o si esulta "per il bilancio" o "la futuribilità", su questo sono severo :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
@Super_Lollo @nybreath

Ribadisco che io parlavo dei giudizi dopo il suo acquisto, quando lo si è visto giocare e potuto seguire con più attenzione. Ebbene fin dalle prime uscite, le perplessità erano molte. Almeno qua sul forum, come si può vedere nelle prime pagine del topic sul giocatore.

Per questo mi chiedevo cosa ci aveva visto Moncada, che spero l’abbia visionato bene, per spingere a spenderci una cifra importante.

Riguardo ai giudizi prima del suo acquisto mi pare normale che ognuno avesse le proprie opinioni, come succede per ogni giocatore trattato. E come sempre c’erano i favorevoli e gli scettici.

Non c’è nulla di male, ovviamente, nell’avere giudizi positivi su un calciatore che si sta trattando. Ci mancherebbe. Ogni tanto, ad es., ripenso all’hype che avevamo su Ricardo Rodriguez o Biglia, e mi vien da ridere per la cantonata che abbiamo preso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto