Chukwu KO al bicipite femorale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
basta africani BASTA.
Non gliene frega un c delle società in cui giocano, si spaccano sempre in nazionale, hanno quell'inutile coppa d africa.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Ad essere onesti i tifosi lo osannavano, era l'acquisto praticamente voluto da tutti. Puoi andarti a rileggere le discussioni dell'epoca. Ovviamente Moncada lo fa di mestiere e per me stanno facendo un disastro negli ultimi mercati però in questo caso accollargli anche il "lo avevamo detto tutti" proprio no eh. È proprio il caso contrario. Non è come Emerson Royal che tutti dicevano che era scarso, è proprio l'esatto opposto.
Io non ho problemi a riconoscere che lo volevo: c'era l'idea di prendere un Leao mancino per rendere la vita più difficile agli avversari che non avrebbero più saputo da che lato difendere. Nasceva tutto dal fatto che eravamo sterili in attacco se Leao veniva bloccato.
Quello che venne presentato dalla stampa zoomata come papabile era Chuckwu e ovviamente i tifosi che, come me, guardano solo i video su YouTube e non lo fanno di mestiere rimasero impressionati dai suoi video: va detto che già allora si vedeva che aveva un piede solo ma "anche Robben era così". Però i tifosi hanno tutto il diritto di non capirci niente altrimenti andrebbero loro a fare quel mestiere. L'esigenza di riempire quel ruolo con uno meglio di Messias era oggettiva non era certo un capriccio dei tifosi.
Sta a dirigenti scegliere quelli giusti e beccarsi la melma in faccia quando sbagliano, non si può certamente dare la colpa ai tifosi se un fan favorite si rivela un cesso.
Eccezione ovviamente il caso Emerson: se i tifosi della squadra in cui gioca dicono tutti(loro lo valutano tutto l'anno non 4 o 5 volte insieme ad un software) che è una pippa allora è una pippa. Vedasi pure Krunic che per quanto da noi abbia contribuito allo scudetto è stato cacciato da una squadra turca...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Io dopo un anno sto ancora qua a chiedermi cosa ci avrà visto Moncada in questo coso.

Il 99% dei tifosi dopo le prime uscite lo ha inquadrato come inutile, dopo le seconde come bidone e dopo le terze come scandaloso.

Insomma più lo si vedeva giocare più il giudizio diventava critico e spietato. Possibile che Moncada, se l’ha davvero seguito, non si sia accorto che Chukwu non era precisamente un giocatore valido?
Che esagerazione, che il giocatore abbia ampiamente deluso visto le aspettative che i tifosi riponevano è innegabile.
Ma succede a tutte le squadre di indovinare i Pulisic a 20 milioni e di prendere le cantonate alla De Katelaere da 35 milioni.

Quando è arrivato io pensavo potesse essere finalmente l'esterno che cercavamo da anni invece lo è diventato Pulisic, per il Chukwu ben poco da dire ad oggi acquisto bocciatissimo.

Ps: Lascia perdere il discorso su Moncada, le scelte sono fatte da team di persone ( che qui evidentemente hanno sbalgiato tutti ) non è mai la scelta di una singola persona.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Infatti è quello che è..
Solamente che è andato in un club che fa pietà nel contropiede, visto che siamo quelli che creano di più e quelli che sprecano più azioni... tutto questo con le difese sistemate, perché sono ben poche le volte che fanno bene un contropiede..

Figurati che scrivete addirittura che dovrebbero fare solo quello 🤣🤣🤣
Concordo in parte, se un giocatore è forte ( lui lo è ? ) si ritaglia una porzione di gioco anche se non è affine al suo "campo migliore".

Chukwu ma anche Leao sono i tipici giocatori che in mano a Gasperini diventano delle macchine da guerra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729
Che esagerazione, che il giocatore abbia ampiamente deluso visto le aspettative che i tifosi riponevano è innegabile.
Ma succede a tutte le squadre di indovinare i Pulisic a 20 milioni e di prendere le cantonate alla De Katelaere da 35 milioni.

Quando è arrivato io pensavo potesse essere finalmente l'esterno che cercavamo da anni invece lo è diventato Pulisic, per il Chukwu ben poco da dire ad oggi acquisto bocciatissimo.

Ps: Lascia perdere il discorso su Moncada, le scelte sono fatte da team di persone ( che qui evidentemente hanno sbalgiato tutti ) non è mai la scelta di una singola persona.
Che caso fortuito che tu abbia preso ad esempio di colpo riuscito (forse l'unico tra l'altro...) uno fatto dalla gestione attuale e come acquisto sbagliato uno finalizzato dalla precedente area tecnica, ma di sicuro è solo una casualità :asd:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Ricordi abbastanza male, senza offesa eh. Basta cercare. La sua doppietta al Real al Bernabeu era un must per dire.

Io ero il primo.
Ritenevo il nigeriano l'unica certezza di un mercato sconclusionato.
Tra un Pulisic, un Loftus e uno Jovic da recuperare, più una miriade di scommesse come Reijnders, Pellegrino e Musah, il mio pensiero era quello
Inutile dire che, quasi 15 mesi dopo, mi sono dovuto ricredere

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994

Non è l'unico...mi pare questi siano gli acquisti recenti dell'algoritmo + Moncada..

Chukwu - Bocciato
Royal - Bocciato
Loftus - Bocciato
Musah - Bocciato
Okafor - Bocciato
--------
Abraham - Vedremo
Morata - Vedremo
Fofana - Vedremo
Pavlovic - Vedremo
----------
Pulisic - conferma..
Reijinders - Mha... per ora lo mettiamo in conferma...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Che caso fortuito che tu abbia preso ad esempio di colpo riuscito (forse l'unico tra l'altro...) uno fatto dalla gestione attuale e come acquisto sbagliato uno finalizzato dalla precedente area tecnica, ma di sicuro è solo una casualità :asd:
In che senso ? a me non frega na mazza ne di una ne dell altra.
Paolo ha fatto alcune scelte giuste altre cavolate tremende ( Ballo e Ogigi ) quelli di adesso uguali. E' i lavoro, chi lo fa sbaglia, i più bravi sono quelli che stanno a casa a non far niente tutto il giorno, sai che bravi che sono ? non fai nulla non sbagli nulla.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Non è l'unico...mi pare questi siano gli acquisti recenti dell'algoritmo + Moncada..

Chukwu - Bocciato
Royal - Bocciato
Loftus - Bocciato
Musah - Bocciato
Okafor - Bocciato
--------
Abraham - Vedremo
Morata - Vedremo
Fofana - Vedremo
Pavlovic - Vedremo
----------
Pulisic - Unica conferma..

E' cosi, ben poco da aggiungere.

Reaction score
12,138

Chukwu - Bocciato
Royal - Bocciato
Loftus - Bocciato
Musah - Bocciato
Okafor - Bocciato
--------
Abraham - Vedremo
Morata - Vedremo
Fofana - Vedremo
Pavlovic - Vedremo
----------
Pulisic - conferma..
Reijinders - Mha... per ora lo mettiamo in conferma...
Troppo severo, l' anno scorso siamo arrivati secondi anche grazie ai gol di Loftus e Okafor.
Che poi non si siano rivelati dei portenti, sono d' accordo con te.

Per me l' unico vero flop è Chukuweze.
Sembrava avessimo preso chissà chi.

Royal non lo considero nemmeno un flop talmente è stata una operazione assurda ( almeno per il momento)

Su Musah invece vorrei aspettare, 20 milioni al momento sembrano un' operazione assurda tipo Royal, pero' è davvero un ragazzino, spero di essere smentito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto