Chukwu KO al bicipite femorale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Sì ma attenzione che a parlare di "Team" poi la colpa non è più di nessuno.
Diciamo pure che non è solo Moncada: ok allora fuori i nomi degli altri insieme a lui.
Con Maldini e Massara la colpa era solo loro (e hanno pagato per quello) e invece con Moncada c'è un "team" totalmente impersonale??
Troppo facile la vita così.
Ma in realtà è sempre più semplice e meno complottista di quanto si pensi.
Ogni decisione viene riportata al più "alto grado" che prende i dati di quelli sotto e fa delle scelte in base alla sua sensazione/ sua esperienza. Punto, non c'è chissà quale meccanismo ed è sempre stata cosi non è cambiato nulla.

Come ho ho scritto precedentemente, Paolo ne ha indovinati alcuni e sbagliati altri, Moncada lo stesso, il calcio è cosi.
Il problema è pensare che questi di adesso siano dei fessi mentre quelli prima dei geni o il contrario.

Reaction score
12,138
Ma in realtà è sempre più semplice e meno complottista di quanto si pensi.
Ogni decisione viene riportata al più "alto grado" che prende i dati di quelli sotto e fa delle scelte in base alla sua sensazione/ sua esperienza. Punto, non c'è chissà quale meccanismo ed è sempre stata cosi non è cambiato nulla.

Come ho ho scritto precedentemente, Paolo ne ha indovinati alcuni e sbagliati altri, Moncada lo stesso, il calcio è cosi.
Il problema è pensare che questi di adesso siano dei fessi mentre quelli prima dei geni o il contrario.
Guardando la storia del calcio, se prendi una lista di giocatori X della stessa teorica fascia di valore, chiudi gli occhi e gli scegli TOTALMENTE A CASO, tocchi la stessa percentuale di successi/insuccessi di chi li prende ragionandoci e analizzando il cavillo :asd:

Altrimenti, come ho sempre detto, sarebbe un dirigente a prendere 50 milioni all' anno, non Mbappè

nybreath

Member
Reaction score
1,076
@Super_Lollo @nybreath

Ribadisco che io parlavo dei giudizi dopo il suo acquisto, quando lo si è visto giocare e potuto seguire con più attenzione. Ebbene fin dalle prime uscite, le perplessità erano molte. Almeno qua sul forum, come si può vedere nelle prime pagine del topic sul giocatore.

Per questo mi chiedevo cosa ci aveva visto Moncada, che spero l’abbia visionato bene, per spingere a spenderci una cifra importante.

Riguardo ai giudizi prima del suo acquisto mi pare normale che ognuno avesse le proprie opinioni, come succede per ogni giocatore trattato. E come sempre c’erano i favorevoli e gli scettici.

Non c’è nulla di male, ovviamente, nell’avere giudizi positivi su un calciatore che si sta trattando. Ci mancherebbe. Ogni tanto, ad es., ripenso all’hype che avevamo su Ricardo Rodriguez o Biglia, e mi vien da ridere per la cantonata che abbiamo preso.

ci ha visto quello che ci ha visto il 99% delle persone sul forum che erano contente e anzi spingevano per l acquisto...poi sicuramente con la stessa percentuale posso dire che tutti abbiamo visto che non fa nulla...

chuku non è uno di quei casi in cui l'acquisto non aveva senso, chuku veniva da un ottima stagione, percentuale di dribbling importante, e sembrava in netta crescita...io non mi sento di dire che "cosa ci ha visto in chuku" perchè è un po quello che ci abbiamo visto tutti, ripeto, era promettente, veloce tecnico e dribbling, pareva averli...

non è chuku che mi fa pensare male, sono acquisti come royal che si sa da anni che fa pena eppure lo valuti e prendi, non chuku che purtroppo pare una scommessa persa

Reaction score
5,240
Guardando la storia del calcio, se prendi una lista di giocatori X della stessa teorica fascia di valore, chiudi gli occhi e gli scegli TOTALMENTE A CASO, tocchi la stessa percentuale di successi/insuccessi di chi li prende ragionandoci e analizzando il cavillo :asd:

Altrimenti, come ho sempre detto, sarebbe un dirigente a prendere 50 milioni all' anno, non Mbappè
detto ciò, ci sono i dirigenti bravi e quelli scarsi.
Altrimenti se è tutto a caso, a un dirigente non dai ne 50 milioni ne 10 euro all'anno. Anzi non esisterebbe proprio la figura del dirigente.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
ci ha visto quello che ci ha visto il 99% delle persone sul forum che erano contente e anzi spingevano per l acquisto...poi sicuramente con la stessa percentuale posso dire che tutti abbiamo visto che non fa nulla...

chuku non è uno di quei casi in cui l'acquisto non aveva senso, chuku veniva da un ottima stagione, percentuale di dribbling importante, e sembrava in netta crescita...io non mi sento di dire che "cosa ci ha visto in chuku" perchè è un po quello che ci abbiamo visto tutti, ripeto, era promettente, veloce tecnico e dribbling, pareva averli...

non è chuku che mi fa pensare male, sono acquisti come royal che si sa da anni che fa pena eppure lo valuti e prendi, non chuku che purtroppo pare una scommessa persa
Chucku per me ha lo stesso problema di Charles De Ketelaere, Chucku potrebbe essere anche meglio di così ma forse non regge la pressione e non sfrutta a pieno le sue occasioni.. molto probabilmente il Milan non è la sua dimensione.

Reaction score
3,864
Sì ma attenzione che a parlare di "Team" poi la colpa non è più di nessuno.
Diciamo pure che non è solo Moncada: ok allora fuori i nomi degli altri insieme a lui.
Con Maldini e Massara la colpa era solo loro (e hanno pagato per quello) e invece con Moncada c'è un "team" totalmente impersonale??
Troppo facile la vita così.
Maldini è stato fatto fuori proprio perché non voleva le ingerenze da altri reparti , vai da Maldini a dire che doveva prendere giocatori americani perché il reparto marketing ne aveva bisogno per sfondare nel mercato statunitense e vedi cosa ti risponde

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
In che senso ? a me non frega na mazza ne di una ne dell altra.
Paolo ha fatto alcune scelte giuste altre cavolate tremende ( Ballo e Ogigi ) quelli di adesso uguali. E' i lavoro, chi lo fa sbaglia, i più bravi sono quelli che stanno a casa a non far niente tutto il giorno, sai che bravi che sono ? non fai nulla non sbagli nulla.
Certo, poi c'è chi sbaglia di più e chi meno e chi non capisce un'acca di calcio e si trova nelle situazioni di dover prendere decisioni senza saperne un accidenti di pallone, ma anche questo è normale nel Milan di oggi :asd:

Reaction score
1,811
Come riportato dalla Nigeria, Chukwueze si é fermato a causa di un problema al bicipite femorale. Tornerà a Milano per sottoporsi a controlli

chukwueze.jpg
28 milioni buttati nel cesso per questo cesso incrostato, ora pure rotto. Non ne azzeccano mezza.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Dopo un inizio amorfo, aveva fatto un paio di goal in Champions che mi avevano illuso.
Aveva anche chiuso bene la stagione, infatti, sbaglio Pioli a non schierarlo in Europa League contro la Roma
La realtà è che ha imboccato 4 mezze partite e non di più

Reaction score
3,864
Dopo un inizio amorfo, aveva fatto un paio di goal in Champions che mi avevano illuso.
Aveva anche chiuso bene la stagione, infatti, sbaglio Pioli a non schierarlo in Europa League contro la Roma
La realtà è che ha imboccato 4 mezze partite e non di più
Purtroppo tra infortuni e coppa d africa non ha mai avuto continuità poi aggiungici un leao inamovibile e un pulisic in stato di grazia e hai completato il quadro . Purtroppo se non giochi con continuità è difficile poi giocare bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto