Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero si sia capito che le qualità sono indiscusse. Speriamo resti integro fisicamente perché i suoi continui infortuni hanno limitato la sua carriera.
Avrei tolto anche io lui. La partita era abbastanza in controllo e, visti i suoi precedenti, era inutile rischiare. Leao invece è l'opposto, avendo un fisico possente, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe x entrare in forma
Regista offensivo coi fiocchi, sempre pulito nella giocata.
Speriamo regga fisicamente e che si riesca ad esprimere così bene anche a destra. Per come vedo il calcio, il suo abbinamento con leao è molto più sensato di quello chukwu-leao, l'unico dubbio che ho è legato alla sua capacità di essere decisivo accentrandosi da dx piuttosto che da sinistra.
la sua qualità principale è l'intelligenza calcistica. Con Giroud c'è già una buona intesa, è importante che la raggiunga con gli altri, a quel punto ci farà divertire. Resta il fatto che oggi ha giocato contro il bologna non certo dei fenomeni, quindi consiglio calma. Il giocatore comunque non si discute, di livello superiore, sempre detto.
Regista offensivo coi fiocchi, sempre pulito nella giocata.
Speriamo regga fisicamente e che si riesca ad esprimere così bene anche a destra. Per come vedo il calcio, il suo abbinamento con leao è molto più sensato di quello chukwu-leao, l'unico dubbio che ho è legato alla sua capacità di essere decisivo accentrandosi da dx piuttosto che da sinistra.