Christian Pulisic

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
inspiegabile togliere lui e non leao, siamo sempre li coi figli e figliastri.
a me non piacciono ste cose.
Avrei tolto anche io lui. La partita era abbastanza in controllo e, visti i suoi precedenti, era inutile rischiare. Leao invece è l'opposto, avendo un fisico possente, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe x entrare in forma

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Giocatore di talento, si sapeva.

Regista offensivo coi fiocchi, sempre pulito nella giocata.
Speriamo regga fisicamente e che si riesca ad esprimere così bene anche a destra. Per come vedo il calcio, il suo abbinamento con leao è molto più sensato di quello chukwu-leao, l'unico dubbio che ho è legato alla sua capacità di essere decisivo accentrandosi da dx piuttosto che da sinistra.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
la sua qualità principale è l'intelligenza calcistica. Con Giroud c'è già una buona intesa, è importante che la raggiunga con gli altri, a quel punto ci farà divertire. Resta il fatto che oggi ha giocato contro il bologna non certo dei fenomeni, quindi consiglio calma. Il giocatore comunque non si discute, di livello superiore, sempre detto.

Reaction score
2,480
Con le piccole lo piazzerei trequartista, al diavolo la copertura, dobbiamo stritolare le squadrette nel primo tempo quest’anno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Giocatore di talento, si sapeva.

Regista offensivo coi fiocchi, sempre pulito nella giocata.
Speriamo regga fisicamente e che si riesca ad esprimere così bene anche a destra. Per come vedo il calcio, il suo abbinamento con leao è molto più sensato di quello chukwu-leao, l'unico dubbio che ho è legato alla sua capacità di essere decisivo accentrandosi da dx piuttosto che da sinistra.
Speriamo regga :coppa:

Purtroppo accentrandosi da destra perde la conclusione

Alto