Christian Pulisic

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
il fatto è che con Leao e Chukweze sei coperto sugli esterni. E hanno preso anche Okafor. Oltre ai Romero / Messias vari. Insomma serviva un esterno che non rende da 3 anni quando hai buchi a centrocampo e dietro? No.
Io avrei preso Isaksen come riserva di Chuk. Purtroppo sappiamo tutti che questo è stato preso per le magliette. Come sempre, felicissimo di sbagliarmi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Io ragazzi l'ho detto prima che arrivasse che Pulisic a destra è monco.

Il suo ruolo è ala sinistra, è lì dove esprime le sue qualità.

Alla fine se ne starà parecchio in panchina mi sa. Se a lui sta bene senza deprimersi potrà fare comodo a partita in corsa in un certo tipo di partite.
Non penso che potremo mettere Captain America così facilmente in panchina.
Poi che con 5 cambi ci sarà spazio per tutti. Ma dovendo sceglierne 11 per una finale questo non partirebbe mai titolare. Cosa che difficilmente potrà accettare.
Sedersi in panca ad ogni derby o in Champions non e entusiasmante per uno che se ne andato proprio per giocare di più.

Reaction score
12,524
Io non lo volevo assolutamente, queste sono amichevoli per carità, ma se il buongiorno si vede dal mattino...Una sola cosa, non stupitevi se flopperà...stupitevi se farà una grande stagione.

Secondo me ci dimentichiamo SEMPRE, che i giocatori forti costano da 40 ai 300 milioni.

Noi ne abbiamo presi 8 spendendone 20-30 al massimo cadauno.

E' intrinseco nella cosa, e lo dice la storia, che quando scommetti il più delle volte PERDI la scommessa.

Quindi non capisco chi è "super-eccitato", e nemmeno chi è "depresso"

Ne abbiamo presi 8, penso sia verosimile che forse soltanto una ciambella riuscirà con un bel buco rotondo, un paio si riveleranno ottimi giocatori, e gli altri 3-4 flop o totalmente anonimi.

E' sempre cosi.

Peggio dello scorso anno non potremo fare ( immagino, perchè meno di zero colpi azzeccati non è possibile fare), quindi qualcosa di buono verrà fuori in teoria.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo me ci dimentichiamo SEMPRE, che i giocatori forti costano da 40 ai 300 milioni.

Noi ne abbiamo presi 8 spendendone 20-30 al massimo cadauno.

E' intrinseco nella cosa, e lo dice la storia, che quando scommetti il più delle volte PERDI la scommessa.

Quindi non capisco chi è "super-eccitato", e nemmeno chi è "depresso"

Ne abbiamo presi 8, penso sia verosimile che forse soltanto una ciambella riuscirà con un bel buco rotondo, un paio si riveleranno ottimi giocatori, e gli altri 3-4 flop o totalmente anonimi.

E' sempre cosi.

Peggio dello scorso anno non potremo fare ( immagino), quindi qualcosa di buono verrà fuori in teoria.
il fatto è che l'olandese e Chukwueze hanno ottime stats, LC e Okafor alcune buone e altre pessime...Pulisic è un disastro da 3 anni. E' proprio il moneyball all'incontrario.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
state tranquilli che tanto il Coach tornerà al suo mistico 4 2 3 1 e Pulisic farà il Diaz della situazione, augurandoci che faccia nettamente meglio.

Reaction score
12,524
il fatto è che l'olandese e Chukwueze hanno ottime stats, LC e Okafor alcune buone e altre pessime...Pulisic è un disastro da 3 anni. E' proprio il moneyball all'incontrario.

Ma si saranno pure buone le stats, ma il 90% di un essere umano ( nemmeno solo i calciatori) lo fa il cervello.

Bisogna vedere che passione avranno, quanto si ambienteranno, quanto sono effettivamente svegli eccetera eccetera

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Io non lo volevo assolutamente, queste sono amichevoli per carità, ma se il buongiorno si vede dal mattino...Una sola cosa, non stupitevi se flopperà...stupitevi se farà una grande stagione.
Tra la propensione all'infortunio, il dubbio che sia stato preso perché USA, le stagioni passate tutt'altro che esaltanti con la precedente squadra e i tifosi della stessa contenti della sua cessione, direi che le possibilità di floppare ci sono tutte.

Ma continuo a sentire i trombettieri di corte (non parlo degli utenti qui sul forum) che suonano alla grande per il solito banale errore: arrivano nuovi giocatori = va tutto alla grande.
Qualcuno spieghi loro che cambiare le carte non implica necessariamente un miglioramento.

Ad oggi il Milan continua a perdere i pezzi che hanno portato lo scudetto: prima Kessie, adesso Tonali.

I nuovi arrivi della scorsa stagione erano bidoni dell'umido se non gente indegna.

Quest'anno dovrebbe andare meglio, ma QUANTO meglio? No perché un "banalissimo" terzo posto non farebbe mica paura. La Lazio con meno fanfare è arrivata seconda. Ma ovviamente quando si parla di Milan tutti i nuovi giocatori sono unici e speciali.

Alto