Chirico:"Calciopoli una porcata, ascoltate Moggi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leviatano

New member
Reaction score
28
Di quale complottismo parli? Io ti sto citando dei fatti: conosci la relazione Palazzi? Se fosse uscita in tempo utile l'Inter sarebbe stata chiamata a processo e quello scudetto sicuramente mai assegnato (basta un punto di penalizzazione per rendere nulla una assegnazione del titolo): lo chiami complottismo questo?

Ripeto.

quegli scudetti se non andavano assegnati all'Inter, non dovevano andare neppure a voi, belli miei.
siete finiti in B?, c'è stata la prescrizione dell'Inter? stacce.
guardate che a parti invertite facevate uguale eh.

voi pensate di avervi tutti contro, ma non risultate simpatici per i vostri comportamenti extracalcistici.

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
La relazione del procuratore federale Palazzi, che parlava di illeciti sportivi circa le condotte di Moratti e Facchetti me l'ho inventata io.

Il giudice di Milano, che ha fatto vincere la causa a Moggi contro Facchetti jr (che aveva denunciato Moggi per diffamazione verso il padre) e che in sentenza scrive che Facchetti e l'Inter facevano lobbies con gli arbitri ed i designatori (prego cercare su Google per chi non sapesse di che parlo: causa Facchetti jr-Moggi) me l'ho inventata io.

Guido Rossi, ex membro CDA Inter, che assegna uno scudetto ad una squadra che non si sa ancora se coinvolta o meno (le intercettazioni erano migliaia), che lo assegna alla sua ex squadra, me lo sono inventato io.

Se fosse accaduto a voi, l'avreste presa serenamente? Ah sicuro.

Reaction score
9,085
Il Milan è coinvolto in calciopoli, non fate finta di non saperlo. Basta un solo punto di penalizzazione per rendere nulla qualunque assegnnazione, punti di penalizzazione (o peggio) che avrebbe preso anche l'Inter, se non fosse scattata la prescrizione sulla relazione-Palazzi, che parlava di illeciti sportivi e che avrebbe portato a processo anche l'Inter.
Per la stagione 2004/2005 il Milan non ha subito nessuna penalizzazione né altro tipo di sanzione.

Per quanto invece dici sul Marsiglia, non esiste nessun atto della Uefa ma solo voci ex post.

.
Ti sbagli. Il Milan andò a disputare la coppa intercontinentale al posto del Marsiglia.
Il punto è: noi NON rivendichiamo né quella coppa dei campioni né il campionato 2004/2005, due competizioni che avremmo vinto in carrozza se Marsiglia e Juventus avessero giocato alla pari, voi rivendicate due campionati in cui siete stati giudicati colpevoli.
A ognuno il proprio modo di vedere lo sport.

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
Per la stagione 2004/2005 il Milan non ha subito nessuna penalizzazione né altro tipo di sanzione.

.

Perchè le sanzioni sono ricadute nel campionato 2005/06, quello successivo al campionato in oggetto (calciopoli afferisce al solo campionato 2005, ma le sanzioni sono state comminate nel 2006, non potendo essere retroattive).

Il 2006 non è mai stato oggetto di indagine, questo se lo dimenticano in parecchi. Vi ricadono solo le penalizzazioni per il 2005, il campionato di calciopoli, e a me risulta che anche il Milan fu penalizzato.

Black

Bannato
Reaction score
58
La relazione del procuratore federale Palazzi, che parlava di illeciti sportivi circa le condotte di Moratti e Facchetti me l'ho inventata io.

Il giudice di Milano, che ha fatto vincere la causa a Moggi contro Facchetti jr (che aveva denunciato Moggi per diffamazione verso il padre) e che in sentenza scrive che Facchetti e l'Inter facevano lobbies con gli arbitri ed i designatori (prego cercare su Google per chi non sapesse di che parlo: causa Facchetti jr-Moggi) me l'ho inventata io.

Guido Rossi, ex membro CDA Inter, che assegna uno scudetto ad una squadra che non si sa ancora se coinvolta o meno (le intercettazioni erano migliaia), che lo assegna alla sua ex squadra, me lo sono inventato io.

Se fosse accaduto a voi, l'avreste presa serenamente? Ah sicuro.

non stiamo mica dicendo che l'atteggiamento della FIGC sia stato "pulito". Il fatto è che voi negate quello che era evidente in quegli anni. E ti dirò di più, sono stati pure pochi i 2 scudetti revocati, perchè sarebbero molti altri quelli da cancellarvi.

comunque stiamo andato off topic, perchè qua si parlava del fatto che quel pagliaccio di Chirico sostiene che la Federazione continua a complottare contro di voi.
Spiegami, oggi nel 2019, ma pure negli ultimi anni quali sarebbero questi complotti

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
non stiamo mica dicendo che l'atteggiamento della FIGC sia stato "pulito". Il fatto è che voi negate quello che era evidente in quegli anni. E ti dirò di più, sono stati pure pochi i 2 scudetti revocati, perchè sarebbero molti altri quelli da cancellarvi.

comunque stiamo andato off topic, perchè qua si parlava del fatto che quel pagliaccio di Chirico sostiene che la Federazione continua a complottare contro di voi.
Spiegami, oggi nel 2019, ma pure negli ultimi anni quali sarebbero questi complotti

Chirico non va commentato. Non andrebbe nemmeno messo sul forum, per quanto mi riguarda.

Per il resto la Juventus - lo ridico - le sentenze della federazione le ha rispettate tutte.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103

Ti sbagli. Il Milan andò a disputare la coppa intercontinentale al posto del Marsiglia.
Il punto è: noi NON rivendichiamo né quella coppa dei campioni né il campionato 2004/2005, due competizioni che avremmo vinto in carrozza se Marsiglia e Juventus avessero giocato alla pari, voi rivendicate due campionati in cui siete stati giudicati colpevoli.
A ognuno il proprio modo di vedere lo sport.

Solo lo 0,01 gli juventini riflettendo in solitudine crederebbe a quello che dice.
Poi vero c'è chi, per coerenza, vuole continuare ad interpretare un personaggio e ci stà ma purtroppo ad oggi anche questi ultimi bianconeri 'da compagnia' pagano lo steriotipo sociale al quale si sono incatenati.
Ma hanno un compito fondamentale quasi storico: dovranno essere loro stessi che, abbandonando i loro colori per confluire verso altre squadre, ci apriranno l'era del rinascimento pallone italico.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Solo lo 0,01 gli juventini riflettendo in solitudine crederebbe a quello che dice.
Poi vero c'è chi, per coerenza, vuole continuare ad interpretare un personaggio e ci stà ma purtroppo ad oggi anche questi ultimi bianconeri 'da compagnia' pagano lo steriotipo sociale al quale si sono incatenati.
Ma hanno un compito fondamentale quasi storico: dovranno essere loro stessi che, abbandonando i loro colori per confluire verso altre squadre, ci apriranno l'era del rinascimento pallone italico.

Il pallone italico è morto e sepolto da tempo, le nuove generazioni saranno tutte juventine. Non ha più senso nemmeno farlo il campionato italiano, se l'80% della gente vuole vedere vincere una squadra secondo voi non ci saranno "leggere" pressioni per farlo succedere e continuare a dare al pubblico quello che vuole? Con una disparità simile non esiste competizione.

Per quanto riguarda Calciopoli, gli interisti erano infognati quanto e più degli altri. Il fatto che le loro porcate siano finite in prescrizione non li rende innocenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto