Chirico:"Calciopoli una porcata, ascoltate Moggi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Vedetevela con l'Inter. La Juventus c'è di sicuro dentro, essendo la squadre più titolata e tifata d'Italia. Se la seconda è l'Inter o il Milan non ci riguarda.

milan 7 coppe dei campioni e inter 3.

la juve sta fuori almeno fino a maggio, caro mio

quelle contano, non i vostri scudettini rubati

leviatano

New member
Reaction score
28
ci sono Juventini che come palmares contano l'arrivo al secondo posto in finale.

non sto scherzando.

e gli juventini che stanno scrivendo qui, manco ne potranno vedere 7 vinte nella loro vita!:ghign::ghign::ghign:

Reaction score
14,301
Le norme federali sono state tutte rispettate alla lettera.

Sul resto:

- se l'Inter ne enumera 18 la Juve ne enumera 36

- non si puo', in interiore e piena coscienza, sottostare a tribunali e decisioni messi su da un ex membro del CDA dell'Inter, cioè di una delle parti in causa: la terzietà dove va a finire?

- gli scudetti sono stati vinti e festeggiati sul campo. Le coppe sono in sede. Chi vuole rivendicare altro, deve esporre le stesse ragioni (morali e materiali) della Juventus.

Se cerchi le foto del 2005 e 2006 vedresti mezza Italia festeggiare quei titoli; vedresti i calciatori con la coppa in mano: altri che volessero fare autoassegnazioni (sulla base de che?) che cosa di reale e vinto potrebbero addurre? Le fantasie degli antijuventini? I famosi "scudetti morali"? Prego, si accomodino.

un po' come dire:

il ladro è andato in banca e ha fatto la rapina. ormai ha festeggiato e i soldi li ha in tasca.
chissenefrega se le telecamere lo hanno riconosciuto e adesso lo vogliono mettere in galera... ormai la festa l'ha fatta!!!

ragionamento che non fa una piega... quanta ignoranza. dopo 13 anni ancora con ste storie.

ho mollato dei forum generici proprio per non leggere più ste scemenze, trovo che in un forum di nome "milan world" certi utenti siano davvero di troppo. andate a sbandierare queste stupidate su qualche altro forum

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,175
Marcello Chirico, tifoso ed esperto juventino, su Calciomercato.com, torna sul tema Calciopoli, e lo fa duramente:"Calciopoli è stata una porcata, la Juventus è stata ingiustamente spu**anata. Qualcuno ascolti Moggi". Poi Chirico, all'interno dell'articolo, evoca un complotto della Federazione, ai tempi del 2006, che prosegue oggi, contro la Juve.

Questo lo hanno cacciato disperati addirittura da Telelombardia, ho detto tutto :asd:

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Marcello Chirico, tifoso ed esperto juventino, su Calciomercato.com, torna sul tema Calciopoli, e lo fa duramente:"Calciopoli è stata una porcata, la Juventus è stata ingiustamente spu**anata. Qualcuno ascolti Moggi". Poi Chirico, all'interno dell'articolo, evoca un complotto della Federazione, ai tempi del 2006, che prosegue oggi, contro la Juve.

beh dichiarazioni inaccettabili..poco da aggiungere

Reaction score
38,485
Cosa mi tocca leggere. :facepalm:
Proprio vero che ci si abitua a tutto, anche a rubare.
Daltonici e cleptomani.
Oggi ho scoperto che se io vinco rubando e poi mi si condanna poi comunque i trofei in bacheca e i selfie sono testimoni dell'unica verità.
Pensavo certe cose si sentissero solo nei film di Albanese : 'ma è legale pagare le tasse???'.

Reaction score
2,813
La relazione del procuratore federale Palazzi, che parlava di illeciti sportivi circa le condotte di Moratti e Facchetti me l'ho inventata io.

Il giudice di Milano, che ha fatto vincere la causa a Moggi contro Facchetti jr (che aveva denunciato Moggi per diffamazione verso il padre) e che in sentenza scrive che Facchetti e l'Inter facevano lobbies con gli arbitri ed i designatori (prego cercare su Google per chi non sapesse di che parlo: causa Facchetti jr-Moggi) me l'ho inventata io.

Guido Rossi, ex membro CDA Inter, che assegna uno scudetto ad una squadra che non si sa ancora se coinvolta o meno (le intercettazioni erano migliaia), che lo assegna alla sua ex squadra, me lo sono inventato io.

Se fosse accaduto a voi, l'avreste presa serenamente? Ah sicuro.

2 domande:
1- Ma perché Moratti ha speso MILIARDI nel mercato per cercare di vincere se comprava gli arbitri?
2- Quanti Scudetti ha vinto Inter in quei periodi ?

Reaction score
645
2 domande:
1- Ma perché Moratti ha speso MILIARDI nel mercato per cercare di vincere se comprava gli arbitri?
2- Quanti Scudetti ha vinto Inter in quei periodi ?

Fossi in te mi rifiuterei a prescindere di discutere con qualcuno che scrive "Me l'ho inventato", aggiungici anche che è juventino e dovresti convincerti che è tempo perso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto