Chievo - Juventus: 18 agosto 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,862
E' ufficiale che ne rinviano solo 2. Giusto giocare durante i funerali e non far giocare una partita a 200 km di distanza la domenica ovviamente...

è ufficiale il rinvio della gara Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa perchè le due squadre ne hanno fatto esplicita richiesta. Ma ora sembra che si stia per accodare anche la Juventus. Sabato è lutto nazionale, probabile salti anche la partita della Roma.

zlatan

Active member
Reaction score
24
è ufficiale il rinvio della gara Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa perchè le due squadre ne hanno fatto esplicita richiesta. Ma ora sembra che si stia per accodare anche la Juventus. Sabato è lutto nazionale, probabile salti anche la partita della Roma.

Se la rinviano tutta se non altro evitiamo la beffa del meno 9 dopo 3 giornate. E soprattutto se le rinviano tutte, c'è la speranza che il 26 si giochi Milan -Genoa e non Napoli Milan.
Solo l'acquisto di Savic mi potrebbe far passare l'amarezza...:sbav::sbav:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,135
Si parla che la Juve voglia rinviare pure lei... ma io ci credo poco.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,135
Se la rinviano tutta se non altro evitiamo la beffa del meno 9 dopo 3 giornate. E soprattutto se le rinviano tutte, c'è la speranza che il 26 si giochi Milan -Genoa e non Napoli Milan.
Solo l'acquisto di Savic mi potrebbe far passare l'amarezza...:sbav::sbav:

L'unica possibilità che possa andare a vederla lo stesso e non perda i soldi del biglietto è che venga rinviata durante le feste di natale e non durante un infrasettimanale... ma anche li è tutto da vedere, farmi 400km con il clima invernale non mi ispira affatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,148
La Serie A 2018/2019 apre con Chievo - Juventus, anticipo della prima giornata. Si gioca sabato 18 agosto 2018 alle ore 18 allo stadio Bentegodi di Verona.

Dove vedere Chievo - Juventus in tv?

Diretta esclusiva su Sky, ed in streaming sui servizi online dell'emittente, a partire dalle ore 18 del 18 agosto 2018

Seguiranno news e commenti

Questa ovviamente non si può rinviare. Il debutto di Cristina è più importante dei morti.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Mah. Secondo le formazioni previste Barzagli non gioca che era l'unico buono della BBC quindi ci sono al centro il miracolato Bonucci e licenza di uccidere Chiellini. Di forte in difesa c'è solo Sandro, l'altro è il coso che gli interisti hanno usato contro il Pordenone. Ok che è Chievo, ma che provino questi omini contro una squadra seria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto