Chievo, D'Anna esonerato, Iachini in pole

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Sky, l'allenatore del Chievo D'Anna verrà esonerato ufficialmente nella giornata odierna. Fatale la sconfitta di San Siro contro il Milan, che ha fatto decidere al presidente dei clivensi di cambiare tecnico. In pole per la sostituzione c'è Beppe Iachini, lo scorso anno a Sassuolo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Come riportato da Sky, l'allenatore del Chievo D'Anna verrà esonerato ufficialmente nella giornata odierna. Fatale la sconfitta di San Siro contro il Milan, che ha fatto decidere al presidente dei clivensi di cambiare tecnico. In pole per la sostituzione c'è Beppe Iachini, lo scorso anno a Sassuolo.

pensano veramente che il problema di quella squadra fosse il tecnico? Una squadra che non si rinnova decentemente da anni, e che fino ad ora ha pensato solo a fare finte plusvalenze piuttosto che pensare di fare vera impresa come una società di calcio dovrebbe fare.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
pensano veramente che il problema di quella squadra fosse il tecnico? Una squadra che non si rinnova decentemente da anni, e che fino ad ora ha pensato solo a fare finte plusvalenze piuttosto che pensare di fare vera impresa come una società di calcio dovrebbe fare.

Guarda io ho due tre amici tifosi del Chievo (sì esistono :D ), e mi hanno detto tutti la stessa cosa. La retrocessione è già stata messa in conto, l'importante era che non avvenisse nelle aule di tribunale ma in campo in modo che la società incassi il paracadute milionario che altrimenti non avrebbe incassato.

Reaction score
2,861
Squadra che doveva essere retrocessa, e non penalizzata. E nel secondo caso, comunque la cosa si doveva far sapere per tempo, prima dell'inizio del torneo. Ora invece c'è una squadra, non attrrezzata per il torneo (anzi, che ha avuto la scusa per non prepararsi), che potenzialmente può falsare il campionato.

Alto