Chiesa - Milan: scontro Maldini Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,632
Come riportato da Luca Pagni, Federico Chiesa è il giocatore scelto da Maldini e Massara per rinforzare la fascia destra del Milan, ma la Fiorentina spara alto chiedendo 70 mln. Il fondo Elliott non è disposto ad investire tali cifre. La soluzione potrebbe arrivare dalla cessione di Paquetà e da una formula conveniente: prestito con obbligo. Ma i dirigenti viola devono accettare tale formula. Altrimenti non se ne farà nulla. Conterà anche la volontà del giocatore. Se la Fiorentina puntasse i piedi, Chiesa potrebbe decidere di non rinnovare.
La questione Chiesa non esiste. Non capisco poi da dove escano le voci sul Milan. Peggio di una barzelletta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Milan non spenderà mai 70 mln per Chiesa, sarebbe da folli. Allo stesso tempo dubito che Commisso possa tenere ancora un anno un giocatore che già l’anno scorso voleva andarsene. Logica vuole che si troverà un punto di incontro che accontenti tutti.

Anche perché la situazione di Chiesa è molto differente da quella di Belotti a suo tempo. Belotti rinnovò, Chiesa non l’ha fatto. E l’anno prossimo se ne andrà a zero, se non lo vendono.

Esattamente! A me personalmente piace tantissimo... Ara il campo!!! Per me sui 34/40mln è il prezzo giusto... Dobbiamo fare leva sul giocatore e alla fine cederanno, non possono permettersi di perdere il giocatore per 2noccioline...

Infatti, ma di che stiamo parlando, dai. Abbiamo Gallinejo e Salmonstriker sulla destra e ci lamenteremmo di Chiesa? Assurdo. Io fisserei un limite a 40 milioni, non un euro in più, comunque.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Beh alla fine Tonali costa quella cifra eh... Ovviamente con formule idonee per non pesare tutto in un singolo Bilancio...

Guarda se prendono Milenkovic e Chiesa per me possono fare tutte le "magie" finanziarie che crefono; da tifoso m'interessa che rafforzino la squadra adeguatamente, ka pazienza di vedere il club fuori da tutto dopo 3 mesi l'ho finita sa un pezzo; credo di interpretare il sentire di molti tifosi scrivendo che nessuno chiede follie, ma un rafforzamento costante il tifoso ha IL DOVERE di chiederlo; ad oggi, a mio parere non è avvenuto, sarà l'anno giusto? speriamo!!!

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,164
Qui dentro c'è gente che disquisisce e contesta le qualita tecniche di Chiesa , mi chiedo che partite seguono?? personalmente ogni volta che vedo in campo e VESTIRE LA MAGLIA DEL MILAN i vari krunic castillejo saalekoso provo semplicemente VERGOGNA
Può essere, io non provo affatto vergogna, sono giocatori che danno il loro contributo, ma Chiesa non è giocatore da 40 milioni o più. Tutto qui. È un buon giocatore.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,164
Punto 1: non do lezioni proprio di niente ho espresso il mio parere, se non ti aggrada puoi passare oltre e ignorarmi , non mi offendero..
Punto 2: ho scritto svariate volte che il cognome del belga mi risulta inscrivibile perciò abbrevio senza voler irridere nessuno

ti esorto nuovamente a passare tranquillamente oltre, visto che non ho mai avuto ne avrò mai occasione di rispondere ad un tuo post...

Luigi non puoi schivare le critiche dicendo passate oltre. I tuoi commenti sono innaccettabili

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,568
Onestamente ieri non mi ha convinto per nulla. A tratti era indolente a livelli di sugo. Senza l'assist la sua partita sarebbe stata da 4 visto che ha anche sprecato 2 buone occasioni.
Chiesa è da più di un anno che ha intenzione di partire, il suo ciclo a Firenze è ampiamente concluso. Magari sbaglierò, ma secondo me è lui il primo a voler venire al Milan.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,164
Questa si che sarebbe stata la fine definitiva del Milan
Definitiva forse no ma sarebbe stato un nuovo inizio, magari col rischio di retrocedere e vedere risultati, non si sa bene quali visto che finora non ha vinto niente, tra qualche anno. Era una scelta giustificata per chi ormai ha capito di aver toccato il fondo e non ha più niente da perdere.. Visti i risultati non solo in termini numerici, ma di gioco e di valorizzazione dei giocatori, solo un pazzo avrebbe affidato il progetto a rangnick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto