Chiesa - Milan: scontro Maldini Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Questa settimana sarà decisiva. Se le "notizie" continueranno ad essere così generiche, non arriverà al 99 %.
Comunque secondo me alcune delle sue caratteristiche migliori, secondo gli estimatori, non esistono. Ad esempio si dice che corra molto e stanchi le difese. Io ho visto qualche partita della Fiorentina e quelle che ha giocato in Nazionale. Ok che alla Fiorentina magari non ha più voglia, ma nemmeno in Nazionale? Non fa nulla, non si sbatte proprio.
Considerando che se parliamo di qualità pure non è un fenomeno, quantomeno pretendo che si sbatta realmente in ogni partita. Non in una ogni tanto.
Sbaglierò io. Ma tanto non arriverà.
Spero ne arrivi uno, però. Castillejo dopo la partita contro gli irlandesi mi ha deluso tantissimo, sembrava quella che giocò contro il Dudelange.
Io spingo per Berardi per tanti motivi, ma qua nessuno lo ha mai citato ne mi ha mai risposto a riguardo. Inoltre nemmeno la società sembra pensarci o valutarlo come alternativa.

Reaction score
14,301
È una riserva pagata poco. Gioca in diversi ruoli, come Krunic.

Fondamentalmente sono dei tappabuchi. Ci servono se vogliamo poi permetterci gente da 5 6 7 milioni l'anno.

pagata poco insomma...

uno come saele lo devi pagare 2.

8 saele
8 krunic
30-35 o quanti non ricordo leao
12 duarte (una perla)

tutta gente altamente inutile e strapagata. ok prende relativamente poco di stipendio, ma comunque tanto paragonato a stipendi delle altre squadre.

Reaction score
14,301
Onestamente ieri non mi ha convinto per nulla. A tratti era indolente a livelli di sugo. Senza l'assist la sua partita sarebbe stata da 4 visto che ha anche sprecato 2 buone occasioni.

fa piacere. ieri qui ho letto che è il migliore della serie A e che la partita lo ha confermato...
io non l'ho vista quindi non so.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Anche perché la situazione di Chiesa è molto differente da quella di Belotti a suo tempo. Belotti rinnovò, Chiesa non l’ha fatto. E l’anno prossimo se ne andrà a zero, se non lo vendono.

Infatti, ma di che stiamo parlando, dai. Abbiamo Gallinejo e Salmonstriker sulla destra e ci lamenteremmo di Chiesa? Assurdo. Io fisserei un limite a 40 milioni, non un euro in più, comunque.
Dovrebbe essere in scadenza nel 2022 quindi l'anno prossimo non se ne va a zero. Di sicuro più passa il tempo e meno armi contrattuali restano a Commisso. Chiesa sarebbe un upgrade a livello generale, non sono così sicuro lo sia rispetto a Castillejo. Le cifre di Commisso sono fuori dal mondo. Si può iniziare a discutere su cifre attorno alla metà. Naturalmente ammesso che si riesca a cedere Paquetà e magari anche un altro di quelli fuori progetto, così da liberare circa 15 milioni, altrimenti non se ne può fare nulla. E non certo perché "Elliott" non voglia scucire la grana.

Reaction score
2,282
Onestamente ieri non mi ha convinto per nulla. A tratti era indolente a livelli di sugo. Senza l'assist la sua partita sarebbe stata da 4 visto che ha anche sprecato 2 buone occasioni.

Ieri ha giocato largo nel 3-5-2, pertanto é stato costretto dal modulo a fare tutta la fascia, arrivando in fase di conclusione spesso stanco. Nonostante ciò ha dato un assist che era solo da spingere in porta.
Per me ha fatto un'onesta partita da 6,5.

Poi neanche io spenderei 70 per lui, specie in un mercato condizionato dal Covid, però per me sarebbe l'ideale per il nostro gioco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Pure Pitalek e Poquezza se è per quello. Speriamo che Sandro si dimostri forte davvero.

Dovrebbe essere in scadenza nel 2022 quindi l'anno prossimo non se ne va a zero. Di sicuro più passa il tempo e meno armi contrattuali restano a Commisso. Chiesa sarebbe un upgrade a livello generale, non sono così sicuro lo sia rispetto a Castillejo. Le cifre di Commisso sono fuori dal mondo. Si può iniziare a discutere su cifre attorno alla metà. Naturalmente ammesso che si riesca a cedere Paquetà e magari anche un altro di quelli fuori progetto, così da liberare circa 15 milioni, altrimenti non se ne può fare nulla. E non certo perché "Elliott" non voglia scucire la grana.

Non sei sicuro che Frederick Church rappresenti un upgrade rispetto a Samu???

Jino

Senior Member
Reaction score
7,662
Come riportato da Luca Pagni, Federico Chiesa è il giocatore scelto da Maldini e Massara per rinforzare la fascia destra del Milan, ma la Fiorentina spara alto chiedendo 70 mln. Il fondo Elliott non è disposto ad investire tali cifre. La soluzione potrebbe arrivare dalla cessione di Paquetà e da una formula conveniente: prestito con obbligo. Ma i dirigenti viola devono accettare tale formula. Altrimenti non se ne farà nulla. Conterà anche la volontà del giocatore. Se la Fiorentina puntasse i piedi, Chiesa potrebbe decidere di non rinnovare.

Ma obiettivamente, chi comprerebbe a 70mln Chiesa?! Dai...a quella cifra deve arrivare uno che fa la differenza...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,783
Sky: Commisso disposto a cedere Chiesa, ma solo con pagamento cash e immediato. Senza contropartite. Le cifre sono sempre alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto