Chiesa - Juve: si fa solo con le cessioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,252
Sky: Chiesa può avere anche un accordo con la Juve, così come i bianconeri con la Fiorentina. Ma l'operazione può andare in porto solo se la stessa Juventus prima cederà qualcuno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Sky: Chiesa può avere anche un accordo con la Juve, così come i bianconeri con la Fiorentina. Ma l'operazione può andare in porto solo se la stessa Juventus prima cederà qualcuno.

Tic tac tic tac... joeeeee pesciiii vuoi fare un giocooooooo

Giangy

Member
Reaction score
1,112

Da piazzare ovviamente i soliti cessi a pedali, che non piazzeranno mai, visti gli ingaggi di alcuni... cessi come De Sciglio, Khedira, Bernardeschi e Costa. Forse Costa è l’unico esubero decente che hanno in rosa... peccato che è sempre rotto.

Reaction score
2,436
Da piazzare ovviamente i soliti cessi a pedali, che non piazzeranno mai, visti gli ingaggi di alcuni... cessi come De Sciglio, Khedira, Bernardeschi e Costa. Forse Costa è l’unico esubero decente che hanno in rosa... peccato che è sempre rotto.

Se qualcuno gli compra De Sciglio diventa la mia squadra da odiare

Reaction score
2,436
Chiesa lo sto vedendo anche stasera.... per noi sarebbe perfettissimo......

Pensare che vada ad ammuffire a Torino mi fa girare i maroni...

Reaction score
3,793
Mi aspetto che i somari gigliati arrivino ad accettare De Sciglio e venti milioni, pur di accontentare i padroni.

Alto