Chi votereste ad oggi?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Ricordi male. Io non sono mai stato grillino… Peraltro ho votato solo nel 2006(prima volta che ne ho avuto la possibilità), poi mi son rifugiato nell’astensione, seppur a malincuore perché la politica mi interessa e mi spiace non poter partecipare attivamente a causa della pochezza che offre.
Ti ricordo male come voto allora, però le discussioni le ricordo. Il grillino acceso era @Super_Lollo

Reaction score
21,370
Rompi gli indugi e scegli FDI: Giorgia coerente e fuori da questa accozzaglia!

Non è che la scelta sia ampissima :asd:
Di certo non voterò mai i maiali del pd e tutto il carrozzone a sx,compresi i presunti nuovi centristi come Calenda e renzi.
Non voterò neanche forza Italia con la mummia e schiavi al seguito.
E neanche Salvini che in questi 2 anni si è praticamente suicidato.

Voglio comunque vedere i programmi elettorali (per quel che valgono...) e poi decidere se dare il voto alla Meloni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,766
La vita degli omosessuali si può giudicare, quella di una cattolica dichiarata no.
Comodo così.

Era ministro di quel governo, presente in CDM e buona parte dei membri del suo partito attuale votò a favore anche in aula.

Supercazzola per giustificare la “coerenza”…

Ma piantala. Questi si permettono di oltraggiare la fede cattolica e tu te ne esci con queste fesserie.

Chi ha mai scritto qui dentro che l'omosessualità non è ammessa? Purtroppo a me sembra che sia un veicolo per passare avanti a tutti e arrogarsi diritti.

Reaction score
12,632
Sondaggio: chi votereste se domani si tenessero le elezioni Politiche?

Grazie a Dio non si vota oggi, non saprei davvero chi votare.

I sondaggi danno Meloni favorita, purtroppo tutto il mondo è paese, roba tipo scegliere fra Biden e Trump.
Tutti ampiamente inadeguati.

So che è utopia, ma spero che da qui alle elezioni salti fuori qualcuno di competente e serio, che non usi slogan e sopratutto non proponga soluzioni facili a problemi complessi (lo vedo davvero come una presa per il **** ai concittadini più facilmente manipolabili)

Ma generalmente i competenti veri non sanno vendersi altrettanto bene.

Quindi boh, l' unico con 2 dita di cervello e collegamento con la realtà nel panorama politico è Calenda.
Ma ha qualcosa che non mi convince del tutto.
Parla con competenza ma usa quel tono che citavo sopra, come avesse la soluzione facile facile a portata di mano, il che non mi piace.

Uno col carattere di Draghi e la sua competenza mi piacerebbe.
Ho detto COME, non Draghi.
Non si triggeri nessuno.

Ps: leggo che qualcuno prende in considerazione Paragone, con affetto ma gli straccerei la tessera elettorale :lol:

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Sondaggio: chi votereste se domani si tenessero le elezioni Politiche?
Nessuno, come da dieci anni a questa parte. Un'autentica follia votare in Italia, non voglio essere "partecipe" dei disastri del governo. Tanto é come se fossero tutti di un unico partito: i poltronari. Che poi anche se votassimo tutti, qualcuno si aspetterebbe un risultato diverso da PD + partiti a caso per raggiungere il 40%? Io no. Vincesse la """"destra""", farebbero cadere il governo in pochi mesi per eleggere Letta premier.

Alto