Chi votereste ad oggi?

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Sondaggio: chi votereste se domani si tenessero le elezioni Politiche?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
3V o Italexit, propendo per il primo però. Paragone non mi convince appieno. Il partito unico pro-euro dei grandi partiti non avrà il mio voto.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Personalmente voterò per Fratelli d'Italia confermando il voto delle Europee. È il partito che più si sposa con le mie idee: Destra Cattolica e Conservatrice, sociale e identitaria, statalista e non liberista, vicina però al ceto medio, sovranista moderata ma non euroscettica o antiatlantista. Non ho minimamente condiviso il no al Green Pass e l'ammiccare ai "lucidissimi" sul vaccino, ma sono questioni per me secondarie.
È un voto però anche al CDX unito: l'alleanza con Forza Italia e Lega non deve assolutamente venire meno: insieme siamo una bella squadra e lo abbiamo dimostrato :)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,882
Reaction score
10,666
È un voto però anche al CDX unito: l'alleanza con Forza Italia e Lega non deve assolutamente venire meno: insieme siamo una bella squadra e lo abbiamo dimostrato :)
solo nelle amministrazioni locali, anche se nei capoluoghi ancora troppi candidati sbagliati, non a Roma...
 
Alto
head>