Chi votereste ad oggi?

Reaction score
9,061
1 non giudico la vita privata
La vita degli omosessuali si può giudicare, quella di una cattolica dichiarata no.
Comodo così.

2 FAKE: la Meloni non partecipò al voto in segno di protesta con altri Parlamentari del PDL anti MES.
Era ministro di quel governo, presente in CDM e buona parte dei membri del suo partito attuale votò a favore anche in aula.

3 FALSO: la Meloni era, ed è, favorevole al green pass per i viaggi, altra cosa è il green pass come è stato usato (e come ho sostenuto io eh)
Supercazzola per giustificare la “coerenza”…

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Il buon @sunburn se ha buona memoria ricorderà i tempi del 2018 quando ero un grande fan di Silvio e litigavo con tutto il corpaccione grillino, lui incluso, in modo molto acceso :asd:
Ora già discutiamo per FDI :asd:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,316
Di pende da chi si candida, comunque probabilmente Meloni

Reaction score
9,061
Il buon @sunburn se ha buona memoria ricorderà i tempi del 2018 quando ero un grande fan di Silvio e litigavo con tutto il corpaccione grillino, lui incluso, in modo molto acceso :asd:
Ora già discutiamo per FDI :asd:
Ricordi male. Io non sono mai stato grillino… Peraltro ho votato solo nel 2006(prima volta che ne ho avuto la possibilità), poi mi son rifugiato nell’astensione, seppur a malincuore perché la politica mi interessa e mi spiace non poter partecipare attivamente a causa della pochezza che offre.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
La vita degli omosessuali si può giudicare, quella di una cattolica dichiarata no.
Comodo così.

Era ministro di quel governo, presente in CDM e buona parte dei membri del suo partito attuale votarono a favore anche in aula.

Supercazzola per giustificare la “coerenza”…

1 Nessuno giudica la vita degli omosessuali in sé, si discute delle istituzioni pubbliche, quale è il matrimonio, se estenderlo o meno, ma non sulla vita privata: io sono cattolico e inviterei un omosessuale alla castità come invito la Meloni a sposarsi, ma non giudico appunto una politica da ciò

2 Il Governo Berlusconi approvò l'idea di creare un mes, ma l'approvazione del Mes vero e proprio avvenne sotto Monti, e la Meloni non votò, così come molti di FDI allora nel PDL: alcuni come Corsetto votarono direttamente contro! Quella del Mes del governo Berlusconi è una bufala della propaganda contiana

3 io sono pro green Pass così come fatto, ma riconoscerei la differenza tra uno strumento per andare all'estero e uno per andare nel bar eh

Alto