Chi votereste ad oggi?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,724
Il buon Piepolone non ne becca una.
In Politica 2+2 non fa 4, non lo farebbero, una parte migrerebbe verso fdi

Più che altro Piepoli fa campagna al PD :asd:

Se si fondessero FI e Lega, la Lega morirebbe all'istante,i leghisti puri correrebbero tutti dalla Meloni.
E quelli puri di FI, tutti dai centristi del listone Toti-Calenda-etc....

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Più che altro Piepoli fa campagna al PD :asd:

Se si fondessero FI e Lega, la Lega morirebbe all'istante,i leghisti puri correrebbero tutti dalla Meloni.
E quelli puri di FI, tutti dai centristi del listone Toti-Calenda-etc....
Toti non farà alcun listone con Calenda, farà una quarta gamba nel CDX con i vari partitini, coraggio Italia, noi con l'Italia, magari anche Adinolfi

Reaction score
10,244
Sondaggio: chi votereste se domani si tenessero le elezioni Politiche?

scheda bianca. come da faccio da anni. Voterei solo un partito Green serio, che non esiste. Perchè sono invasati, ideologicizzati che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro. Green significa pensare al mondo con veduta trentennale, pianificando ricerca e investimenti per il futuro. Vabbè non mi dilungo, i verdi in Italia si mettono a dire no agli stadi o a ogni opera pubblica per partito preso. Poracci, infatti prendono l'1%.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,977
So di sbagliare non andando a votare ma è l unico modo a mio avviso per dire qualcosa
Stavolta l han combinata grossa sorvolando su tutte le promesse disattese o addirittura ribaltate su tutte le forzature istituzionali sull uso strumentale dei mezzi di comunicazione la cosa per me intollerabile è stata la scellerata introduzione del gp accettata da tutta la classe politica meloni compresa
Gp fastidioso non tanto come documento da presentare , da italiano uno in più o in meno non mi fa la differenza, ma per l effetto divisivo ed antisociale che ha scatenato ed il subdolo modo ricattatorio in cui è stato introdotto
Tu stato se vuoi il mio rispetto non usi metodi mafiosi e non mi tratti da suddito idiota

Reaction score
21,370
@7vinte

secondo Piepoli, il partito unico Forza Italia - Lega vale anche 30% a patto di un'intesa solida Berlusconi-Salvini

Io vorrei capire chi,nel 2022/2023,vota ancora un partito defunto come Forza Italia.

Almeno chi vota PD sai già che è o un classico pensionato 70enne oppure un demente con la sua tesserina di partito,che crede nei fascisti immaginari e quindi vota pd perchè deve "lottare" contro il nemico.

Ma forza italia?
Cioè,sono serio. Perchè ancora esistono persone che votano forza italia ?
In passato uno poteva dire che salvini e la meloni erano troppo a destra e quindi sceglieva la via di mezzo e votava forza italia.
Però in passato ci stava ancora berlusconi in forze.

Ora i frontman del partito sono tajani,brunetta,gelmini,bernini.
Solo a scrivere questi nomi mi è venuta l'orticaria.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
So di sbagliare non andando a votare ma è l unico modo a mio avviso per dire qualcosa
Stavolta l han combinata grossa sorvolando su tutte le promesse disattese o addirittura ribaltate su tutte le forzature istituzionali sull uso strumentale dei mezzi di comunicazione la cosa per me intollerabile è stata la scellerata introduzione del gp accettata da tutta la classe politica meloni compresa
Gp fastidioso non tanto come documento da presentare , da italiano uno in più o in meno non mi fa la differenza, ma per l effetto divisivo ed antisociale che ha scatenato ed il subdolo modo ricattatorio in cui è stato introdotto
Tu stato se vuoi il mio rispetto non usi metodi mafiosi e non mi tratti da suddito idiota

La legislatura in corso ha dimostrato ancora una volta che il voto del popolo non viene rispettato.
Personalmente tornerò a votare per le politiche se e quando non sarà più possibile assistere a Governi tenuti in piedi dalla brama di poltrone di partiti che nulla dovrebbero a che fare tra loro.

Alto