Chi l'ha visto: Denise Pipitone è in Russia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Scusate non ho seguito tutto, ma come ci è arrivata in Russia?
È partito tutto da una segnalazione di una telespettatrice a Chi l'ha visto, che ha detto di aver visto una trasmissione tv in Russia ed ha notato questa ragazza che cerca la mamma e che somiglia alla madre di Denise. C'è scritto tutto nel primo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Come pensavo, sono partiti con la storia della ragazza russa ed ora stanno facendo un'intera puntata ripercorrendo tutta la storia della scomparsa di Denise, nella speranza che arrivi una telefonata in diretta che possa portare a qualche nuovo colpo di scena.

Reaction score
12,568
È partito tutto da una segnalazione di una telespettatrice a Chi l'ha visto, che ha detto di aver visto una trasmissione tv in Russia ed ha notato questa ragazza che cerca la mamma e che somiglia alla madre di Denise. C'è scritto tutto nel primo post.

No no certo, pensavo si avesse un idea di come ci sia arrivata.
Comunque c è dietro pure qui una storia di tradimenti e falsi padri.

A me ste bambine che spariscono nel nulla hanno fatto sempre strano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
No no certo, pensavo si avesse un idea di come ci sia arrivata.
Comunque c è dietro pure qui una storia di tradimenti e falsi padri.

A me ste bambine che spariscono nel nulla hanno fatto sempre strano.
Si appoggiano ad ogni cosa. Certo, la somiglianza con la madre c'è e pure l'età è quella di Denise, ma ci sono le foto di questa ragazza da piccola e non ci somiglia proprio. Spero, ovviamente, di sbagliarmi e che io abbia detto un sacco di cavolate, sia chiaro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Già hanno cambiato argomento. Puntata sul nulla, come prevedibile, ma visto che la Rai è seguita molto da un pubblico che sa internet solo di nome, farà sicuramente il botto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,298
per me è tutto uno stratagemma per fare audience....mi spiace per la mamma

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Botto Chi l'ha visto, che conquista l'ascolto record di 3 milioni e mezzo di spettatori ed oltre il 15% di share superando in percentuale perfino la fiction di Canale 5. A vincere la serata, la partita Lituania-Italia (5.972.000 spettatori e 21.70% di share).

Snake

Senior Member
Reaction score
542
cioè ho capito bene? questa svelerà il gruppo sanguigno in diretta nella trasmissione russa? poco mediatica la cosa:facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto