Chi c'è dietro il Milan? E che intenzioni hanno?

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,767
Reaction score
3,888
Se parliamo di un giocatore ci sta.
Ma qui parliamo di 4 titolari .
Inevitabile finisse cosi.
Non sono un dirigente ma perdere 3/4 di squadra titolare a 0 credo non bisogna essere dei geni .
Quello che avremmo dovuto tenere era kessie che ci dava equilibrio
Ma la verita su come sono andate le cose non la sapremo mai
Va be però perdonami un attimo; consideravi Romagnoli un titolare? non so nelle gerarchie era parecchio dietro e voleva più di 4 milioni. Ora pagare un difensore altrettanto mediocre che non fa nemmeno il titolare mi sembra una follia. Perdere Donnarumma a zero per prendere maignan lo rifarei tutta la vita, con lui in campo non sarebbe mai venuto. Chalanoglu è andato alla concorrenza per quattro spicci, questo fa capire il personaggio quindi meglio che se ne sia andato. L’unico e Kessie, ecco lui è una vera perdita.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,278
Reaction score
1,073
La nostra stagione è finita ad agosto con un mercato da squadra che deve pianificare il futuro è non da squadra che deve riconfenfermarsi e lottare per lo scudetto e per un piazzamento in CL.

Non abbiamo sostituito Kessie e nemmeno Romagnoli (per quello che valeva), non abbiamo tappato le lacune, ma abbiamo comunque provato a fare un passo da squadra più consapevole (meno equilibrio, squadra più spregiudicata).

Gli esperimenti di Pioli poi una follia, da una forzatissima impostazione a 3, a una difesa a 3 vera e propria, al centrocampo con un solo incontrista e Tonali quasi da trequartista aggiunto.

C’è di tutto insomma.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,252
Reaction score
16,634
Premesso che in Paolo avevo grande fiducia e anche per me quelli che ha comprato sono di ottima prospettiva, anche se poi il MisterPiollo non li fa mai giocare...
Le colpe sono appunto quelle, riscattare Messias, prendee Origi a = con ingaggio di 4 milioni... e l'ultima che a me ha fatto infuriare è il rinnovo a Piollo a 4 a stagione, forse per "riconoscenza" avendolo voluto a tutti i costi a suo tempo!

ora però dovrebbe avere le PALLE per dimettersi visto che la proprietà non ha intenzione di cacciare soldi per aggiustare la stagione, che oramai è in CADUTA LIBERA e difficilmente arriveremo in CL...

Pioli è da licenziare, chiunque a suo posto, magari tentare Ibra a prendere il patentino e a guidare la squadra da subito. Ma temo che anche il dio nordico abbia abdicato il pallone per delle aleatorie speranze di attore...

Una miriade di controsensi nella nostra società.
1.Gli acquisti sono stati fatti chiedendo un parere al Mister?pare di no visto che non ne fa giocare mezzo.
2. Che senso ha a quel punto rinnovare a fine Novembre a Pioli e vincolarsi con un contratto di 4.5 milioni per 2 anni in cui alla sostenibilità?
 
Alto