Chi c'è dietro il Milan? E che intenzioni hanno?

Reaction score
1,266
Molti utenti erano rimasti scioccati dalla gestione sportiva del club a chiusura del calciomercato estivo 2022. Altri invece, tra gli adolescenti pescati qua e là, hanno visto fiumi di talento, citando perfino Zidane.

Ora, in maniera ancora più scioccante, è venuto fuori il marcio presente al Milan, forse perfino fino alle fondamenta. La domanda allora non può che essere questa:

Chi sono, veramente, i nuovi proprietari del Milan? Che intenzioni hanno? Che fine farà il Milan?
Cosa importa chi sono? Hanno intenzione di lucrarci, questo è quanto

Reaction score
2,599
Molti utenti erano rimasti scioccati dalla gestione sportiva del club a chiusura del calciomercato estivo 2022. Altri invece, tra gli adolescenti pescati qua e là, hanno visto fiumi di talento, citando perfino Zidane.

Ora, in maniera ancora più scioccante, è venuto fuori il marcio presente al Milan, forse perfino fino alle fondamenta. La domanda allora non può che essere questa:

Chi sono, veramente, i nuovi proprietari del Milan? Che intenzioni hanno? Che fine farà il Milan?

Ma è possibile che ogni anno gli altri prendono Lookman e Hojund e Soopy e altra gente sconosciuta che poi si rivelano veri campioni e noi su 10 forse ne troviamo uno buono?

E ovviamente i Giroud e Theo vari non valgono perchè erano già affermati o arrivavano da Real Madrid vari.

Da anni non abbiamo ne dei veri talent scout ne una scuola Milan degna di nota

:facepalm:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,888

Tralasciamo un attimo i media ( che fanno il bello è il cattivo tempo a seconda di come gira il vento), ma in che senso il marcio? il proprietario del Milan è redbird con la compartecipazione di Elliot. Certo stiamo parlando di gente marcia fino al midollo ma il mondo va così, se pensi che nel calcio ci sia gente pulita allora sei fuoristrada. Pensi che Zangh sia una bella persona ? Marotta? Agnelli ? Lotito? Delaurentis ecc.

Reaction score
1,190

Speculazione edilizia sul nuovo stadio, esattamente come voleva fare Elliott. Soltanto che questi ultimi hanno capito l'antifona sulla questione stadi in Italia ed hanno venduto a dei gonzi convinti di fiutare l'affare, e che in ogni caso non hanno intenzione di mettere soldi nel lato sportivo.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Speculazione edilizia sul nuovo stadio, esattamente come voleva fare Elliott. Soltanto che questi ultimi hanno capito l'antifona sulla questione stadi in Italia ed hanno venduto a dei gonzi convinti di fiutare l'affare, e che in ogni caso non hanno intenzione di mettere soldi nel lato sportivo.
Disamina perfetta dove mi trovi daccordo su tutto.
Speculazione edile è basta .
Del milan a questi non frega nulla e per questo che ho chiuso con stadio abbonamenti vari ecc ecc.
I miei soldi non li spendo per sti pagliacci

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,888
Disamina perfetta dove mi trovi daccordo su tutto.
Speculazione edile è basta .
Del milan a questi non frega nulla e per questo che ho chiuso con stadio abbonamenti vari ecc ecc.
I miei soldi non li spendo per sti pagliacci
Bisogna essere anche obiettivi, il Milan è l’unica squadra che ha mantenuto i suoi giocatori migliori in rosa investendo( male) quasi 40 milioni per un singolo giocatore.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Bisogna essere anche obiettivi, il Milan è l’unica squadra che ha mantenuto i suoi giocatori migliori in rosa investendo( male) quasi 40 milioni per un singolo
E quelli lasciati andare a 0?
Sottovalutiamo questo ma in una societa con le pezze al c.
Avrebbero fatto comodo anche i 4 spicci
Dei 40 milioni spesi quanti ne sono entrati da hauge ecc?
La società è indegna
La dirigenza non capace.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,888
E quelli lasciati andare a 0?
Sottovalutiamo questo ma in una societa con le pezze al c.
Avrebbero fatto comodo anche i 4 spicci
Dei 40 milioni spesi quanti ne sono entrati da hauge ecc?
La società è indegna
La dirigenza non capace.
Ma questo è un discorso che non so quante volte se ne sia parlato eppure, si va a sbattere sempre contro questo muro che pare sia invalicabile. Nel calcio di oggi quanti giocatori vanno a zero? Se un giocatore non vuole rinnovare, non rinnova. Non è solo nel Milan, guarda Skriniar se ne va pure lui perché ha deciso di andare a guadagnare più soldi al Psg. C’è ne sono una marea di esempi, eppure da due anni a questa parte è solo il Milan a pagare. L’ho scritto, il Milan non ha venduto nessuno quindi non ha entrate dalle cessioni eccetto quello che hai citato tu( Hauge).

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Se parliamo di un giocatore ci sta.
Ma qui parliamo di 4 titolari .
Inevitabile finisse cosi.
Non sono un dirigente ma perdere 3/4 di squadra titolare a 0 credo non bisogna essere dei geni .
Quello che avremmo dovuto tenere era kessie che ci dava equilibrio
Ma la verita su come sono andate le cose non la sapremo mai

Alto