Chi al posto di Montella?

cubase55

New member
Reaction score
10
i conti falli a fine campionato. Trovo veramente difficile fare peggio di quello che è stato fatto negli ultimi 5 anni. Poi se aspettate i periodi negativi e le sconfitte per sbucare fuori ed esaltare Berlusconi e Galliani probabilmente il cambio societario non vi è andato proprio giù, suggerisco di cambiare squadra eventualmente perchè ormai la società è questa e bisogna sosternerla.

Io non esalto Berlusconi e Galliani. Siete voi che avete detto che sono due c......ni che non capivano nulla e che questi sono Manager nel vero senso della parola.
Io dico e lo dico dalla partita contro il Cagliari che questa squadra gioca male, che l'allenatore esce senza un lieve calo di voce e che i giocatori camminano ma mi sono sentito dire che per il momento conta solo il risultato,, Ho risposto va bene, vi seguo... Ecco vi seguo
e sono pronto a smentirmi se vinciamo con la Rome e pure il derby... Aspettiamo...

singer

Junior Member
Reaction score
484
Dai, serve equilibrio, non si può cacciare un tecnico in questo modo, non esiste. Bisogna ragionare con la testa, non con la pancia.

Non ho speranze di vedere un Milan giocare bene perché fino ad ora non ha mai davvero giocato bene con Montella. Ci sono state partite di sacrificio (lo scorso anno) nelle quali si vedeva più l'impegno dei giocatori che la mano dell'allenatore, il quale ha una idea di gioco, al di là del modulo dello schieramento, inadatta a questa squadra. Non vedo motivi per sperare in una svolta: è per questo che l'unica speranza secondo me è cambiare prima che sia troppo tardi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Io non esalto Berlusconi e Galliani. Siete voi che avete detto che sono due c......ni che non capivano nulla e che questi sono Manager nel vero senso della parola.
Io dico e lo dico dalla partita contro il Cagliari che questa squadra gioca male, che l'allenatore esce senza un lieve calo di voce e che i giocatori camminano ma mi sono sentito dire che per il momento conta solo il risultato,, Ho risposto va bene, vi seguo... Ecco vi seguo
e sono pronto a smentirmi se vinciamo con la Rome e pure il derby... Aspettiamo...

mha forse eri su un altro pianeta, ma Galliani degli ultimi anni sapeva fare solo polpette su polpette per arricchirsi insieme ai suoi amici. Io anche se arrivo nono sarà per sempre grato a questa società che mi ha liberato da una schiavitù che ormai sembrava non finire mai.

Poi se pensi che le prossime partite servano a valutare se è meglio che ci siano ancora Galliani e Berlusconi ripeto, cambia squadra perchè sei nel torto marcio.

cubase55

New member
Reaction score
10
stai muto.. hai rotto le scatole! vai leccare le chiappe al tuo caro presidente e trovati un altro passa tempo che trollare...
Ho capito che per te il calcio è una scienza occulta e sai solo insultare. Intanto oggi abbiamo perso. Forse sei tu che devi smettere di leccarle ai cinesi. Fatti curare amico...
Ripeto: oggi ho visto una grande squadra con una grande gioco, determinazione, e che solo la sfortuna ha impedito fosse giustamente premiata. Non è forse il tuo stesso pensiero?

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Sono d'accordo su Seedorf.E' stato l'unico,in quel periodo,che ha dato personalità alla squadra.Poi,si sa,ha carattere e con galliani non si è inteso.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Sinceramente al momento non mi viene nessun allenatore in mente che possa farci fare quel salto di qualità... Conte almeno fino a fine anno rimane a Londra. Lui sarebbe perfetto, ma al momento non è disponibile. Comunque Montella non verrà esonerato almeno fino alla partita con la Roma. Un esonero arriverebbe solo se dovesse perdere sia in EL che con la Roma. E non ne sono neanche troppo sicuro...

Forse forse Seedorf potrebbe essere possibile, ma vorrebbe dire probabilmente cambiare ancora modulo e ricominciare tutto da capo. E se l'obiettivo fosse prendere Conte per l'anno prossimo non avrebbe senso prendere Seedorf

cubase55

New member
Reaction score
10
mha forse eri su un altro pianeta, ma Galliani degli ultimi anni sapeva fare solo polpette su polpette per arricchirsi insieme ai suoi amici. Io anche se arrivo nono sarà per sempre grato a questa società che mi ha liberato da una schiavitù che ormai sembrava non finire mai.

Poi se pensi che le prossime partite servano a valutare se è meglio che ci siano ancora Galliani e Berlusconi ripeto, cambia squadra perchè sei nel torto marcio.

Bene, arriviamo noni... Ma mi pare che questo non fosse l'obiettivo dichiarato in modo roboante dalla nuova società prima dell'inizio ndel Campionato.Cambia tu squadra. Io seguo il Milan da quando tu succhiavi il latte... Capisco che vi dia fastidio veder perdere questa squadra, e in questo modo ma vedi avete dipinto i precedenti come scemi e questi come scienziati.. Forse la verità sta nel mezzo...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Penso solo Seedorf. Ma la stagione è finita comunque senza punti a breve.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ho capito che per te il calcio è una scienza occulta e sai solo insultare. Intanto oggi abbiamo perso. Forse sei tu che devi smettere di leccarle ai cinesi. Fatti curare amico...
Ripeto: oggi ho visto una grande squadra con una grande gioco, determinazione, e che solo la sfortuna ha impedito fosse giustamente premiata. Non è forse il tuo stesso pensiero?

1. Non sono tuo amico
2. Non ho mai lodato i cinesi, tanto meno leccato chiappe..contrariamente a te con Berlusconi
3. Mai detto di essere soddisfatto del gioco della squadra
4. Sei solo un troll
5. non so perché perdo tempo a risponderti
6. ***************************** (ti lascio la scelta dell'insulto più appropriato per uno come te. )
7. Inutile rispondermi, i tuoi messaggi non saranno più visibili
8. Addio

Reaction score
214
Continuo a essere convinto che cambiare in corsa non porti mai buone cose. Se però le cose non dovessero cambiare nelle prossime 3-4 partite forse sarà necessario il cambiamento. L'unico che conosce un minimo di calcio italiano e che non mi dispiacerebbe è Paulo Sousa. Spero comunque che Montella possa cambiare ora è sistemare i problemi che ci sono

Alto