Chi al posto di Montella?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Appurato il fatto che tutti (almeno qui dentro) abbiamo capito che Montella è inadeguato, vi faccio la seguente domanda: chi provereste a contattare al suo posto?
Evitiamo risposte tipo: "chiunque" o "autogestione"
Per il nome invece scegliete chi volete, ho scritto appunto "chi provereste a contattare"
Situazione molto molto delicata....
Sostituire l'allenatore a Settembre è materia per Zamparini...uno che con la programmazione ha avuto sempre un cattivo rapporto....
E poi con chi?....difficile rispondere....perchè a questo punto è difficile aprire un discorso a lungo termine....non ci sono allenatori liberi ad oggi degni di nota....ti devi affidare ad un traghettatore ma anche questo non possiamo permettercelo visto che gli obbiettivi d'inizio stagione sono vitali per questo progetto e non raggiungere il quarto posto sarebbe una ''mazzata''....
Quindi....bisogna rischiare....e per rischiare intendo rimanere con Montella ben consapevoli che il rischio di perdere solo tempo con lui è molto elevato...
Da qualunque punto la si veda....siamo messi male....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
gli allenatori DA MILAN in questo momento sono tutti sotto contratto....
cambiare per cambiare ....non serve.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Appurato il fatto che tutti (almeno qui dentro) abbiamo capito che Montella è inadeguato, vi faccio la seguente domanda: chi provereste a contattare al suo posto?
Evitiamo risposte tipo: "chiunque" o "autogestione"
Per il nome invece scegliete chi volete, ho scritto appunto "chi provereste a contattare"

Mah.. c'è gente forse non si rende conto che questo Montella è ormai finito ed ha fallito. Altro che cambiare ora non ha senso.. invece si bisogna cambiare ora. La responsabilità va al signor Mirabelli che ha puntato forte dando 200 mln ad una non garanzia. Questi sono i risultati.

Mi andrebbe bene anche quello scarsone di Sousa che è libero

cubase55

New member
Reaction score
10
1. Non sono tuo amico
2. Non ho mai lodato i cinesi, tanto meno leccato chiappe..contrariamente a te con Berlusconi
3. Mai detto di essere soddisfatto del gioco della squadra
4. Sei solo un troll
5. non so perché perdo tempo a risponderti
6. ***************************** (ti lascio la scelta dell'insulto più appropriato per uno come te. )
7. Inutile rispondermi, i tuoi messaggi non saranno più visibili
8. Addio

Addio di cuore .. I tifosi schizofrenici come te dovrebbero se avessero buongusto ed educazione abbandonare il forum

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Non esonerano nessuno perché comunque poi rischierebbero i dirigenti di avere poi tutte le responsabilità del mercato in mano.

Naturalmente sono insoddisfatto del gioco.
E del fatto che contro 2 squadre serie si sono fatti 0 tiri in porta.
Però non è solo colpa di Montella.
Lui deve però avere il coraggio di valorizzazare di più il reparto offensivo.
Tanto in nome del ricercato equilibrio si è perso lo stesso.
Bisogna essere più arrembanti

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Non c'è niente in giro. Meglio tenerselo e sperare nell'Europa League perché non siamo in grado di tenere il ritmo delle prime quattro. Non abbiamo neanche la fortuna dell'Inter che in una settimana ha "rubato" 5 punti assolutamente non meritati.

Reaction score
3,843
personalmente io terrei Montella.

se prorio si volesse sostituire farei fatica a trovare un nome valido.....forse Mazzarri....di Guidolin ne farei a meno tuttavia meglio che nulla....

Seedorf non lo prendo nemmeno in considerazione....se arrivasse lui farei fatica a continuare a seguire il milan...ok scendere in basso ma uno con pochissima esperienza che ha fatto ridere ovunque e perdipiù è convinto di essere chissachì mi sembra una follia sinceramente...

Alto