Chi al posto di Montella?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
certo si può provare, ma secondo me non accetterebbe. Per il semplice motivo che se quest'anno fa bene o anche benissimo di squadre pronte a dargli tutto quello che vuole ce ne saranno decine.... Deve solo aspettare la fine della stagione per poi scegliere una squadra top dispota a dargli tutto..

decine di squadre ? e qualle sarebbero quelle squadre ?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Leggo commenti allucinanti, Sarri (come se lasciasse il Napoli che è anni luce da noi) per questo Milan.
Gattuso....ma siete seri?? gattuso??? che non ha idea di cosa voglia dire far giocare una squadra.
Luis Enrique? per fare cosa???
Serve un allenatore che conosce l'ambiente a mio avviso, Seedorf lo riprenderei al volo.
Ma capisco che sarebbe una scommessa.
Mazzarri o stare con Montella.

Luis Enrique era solo un nome che mi é venuto in mente... niente di più..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Grande partita del Milan. Pur avendo perso per 2 a o vi è stata una netta supremazia della squadra milanese sulla Samp. Il portiere della Samp ha dovuto prodursi in strabilianti parate sui tiri a ripetizione del Milan senza contare i 4 legni colpiti.
E' indubbio che questa , rispetto alla squadra gestita da quel povero incompetente di Galliani è tutta un'altra cosa. La campagna acquisti sta dando finalmente i suoi frutti ed il suo allenatore con scelte chiare ha finalmente trovato la squadra tipo che se non ora ma in capo a qualche mese, scalerà certamente la classifica lottando per lo scudetto.
La proprietà cinese alla fine della partita è scesa negli spogliatoi congratulandosi per i brillanti risultati raggiunti e per il fatto che ha visto finalmente i 200 milioni di euro spesi per la campagna acquisti, pienamente giustificati.
I tifosi nonostante il risultato assolutamente bugiardo manifestano una adeguata soddisfazione dicendo che siamo sulla buona strada
e che la differenza rispetto alla squadra dello scorso anno è talmente evidente da non concedere paragoni.

Viva

i conti falli a fine campionato. Trovo veramente difficile fare peggio di quello che è stato fatto negli ultimi 5 anni. Poi se aspettate i periodi negativi e le sconfitte per sbucare fuori ed esaltare Berlusconi e Galliani probabilmente il cambio societario non vi è andato proprio giù, suggerisco di cambiare squadra eventualmente perchè ormai la società è questa e bisogna sosternerla.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
ah non lo so.. ma vuoi dirmi che se sarri fa bene, nessuna big s'interesserebbe a lui?? Penso che solo in Inghilterra ci potrebbero essere 3-4 squadre pronte a prenderlo..

mah..non lo so..al estero ci sono solo due allenatori italiani : Ancelloti e Conte..il primo ha vinto tutto..il secondo..quasi...mi sembra difficile per ora che squadre top vogliono Sarri come allenatore..anche perche sono un po anche scemi eh...basta guardare le scelte del Psg prima di Emery e del Utd con Van Gaal...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
mah..non lo so..al estero ci sono solo due allenatori italiani : Ancelloti e Conte..il primo ha vinto tutto..il secondo..quasi...mi sembra difficile per ora che squadre top vogliono Sarri come allenatore..anche perche sono un po anche scemi eh...basta guardare le scelte del Psg prima di Emery e del Utd con Van Gaal...

Gli allenatori italiani sono molto apprezzati all'estero, sopratutto in Inghilterra.. Ranieri, Zola, Mazzari, Conte, Ancelotti, Mancini, Capello Zenga.. per citarne qualcuno... Non hai per forza bisogno di vincere per essere apprezzato...

Alto