Chi al posto di Montella?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
perché secondo te Sarri lascia il napoli sul più bello?? impossibile dai..

se lascia il Napoli?sicuramente.gli offri un mega ingaggio e poi al Milan ha la possibilita di vincere , comprarsi campioni e cosi via...se non ambisci a Sarri come vuoi che arrivi Conte?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
se lascia il Napoli?sicuramente.gli offri un mega ingaggio e poi al Milan ha la possibilita di vincere , comprarsi campioni e cosi via...se non ambisci a Sarri come vuoi che arrivi Conte?

si ok, ma chi te lo dice che Sarri accetta? Con il Napoli sta facendo un lavoro stupendo, può forse riportare lo scudetto a Napoli dopo più di 25 anni, la squadra gioca da dio, gioca la Champions e dovrebbe mollare tutto per venire al milan in crisi? mah, ho forti dubbi.. I soldi non sono tutto..

JohnDoe

New member
Reaction score
5
si ok, ma chi te lo dice che Sarri accetta? Con il Napoli sta facendo un lavoro stupendo, può forse riportare lo scudetto a Napoli dopo più di 25 anni, la squadra gioca da dio, gioca la Champions e dovrebbe mollare tutto per venire al milan in crisi? mah, ho forti dubbi.. I soldi non sono tutto..

non e certo sicuro che lui acceta pero puoi almeno provare no?tutti gli allenatori bravi vogliono squadre che comprano giocatori , al Napoli e bene per ora pero lo sappiamo che se arriva un offerta per un giocatore loro ADL vende e non compra , questo anno chi hanno preso? il scudetto al Napoli ? non hanno nessuno chance non hanno cambi..e lui lo sa...con 7-8 mil al anno ingaggio e promesse che si fanno sempre tipo : guarda Sarri vuoi il giocatore X? ok te lo compriamo io credo che non rinuncierebe a un offerta del genere anche gurdando in futuro che poi se fa bene con il Milan anche in CL diventa un Ancelloti che poi allena squadre top con ingaggi top

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Leggo commenti allucinanti, Sarri (come se lasciasse il Napoli che è anni luce da noi) per questo Milan.
Gattuso....ma siete seri?? gattuso??? che non ha idea di cosa voglia dire far giocare una squadra.
Luis Enrique? per fare cosa???
Serve un allenatore che conosce l'ambiente a mio avviso, Seedorf lo riprenderei al volo.
Ma capisco che sarebbe una scommessa.
Mazzarri o stare con Montella.

cubase55

New member
Reaction score
10
Grande partita del Milan. Pur avendo perso per 2 a o vi è stata una netta supremazia della squadra milanese sulla Samp. Il portiere della Samp ha dovuto prodursi in strabilianti parate sui tiri a ripetizione del Milan senza contare i 4 legni colpiti.
E' indubbio che questa , rispetto alla squadra gestita da quel povero incompetente di Galliani è tutta un'altra cosa. La campagna acquisti sta dando finalmente i suoi frutti ed il suo allenatore con scelte chiare ha finalmente trovato la squadra tipo che se non ora ma in capo a qualche mese, scalerà certamente la classifica lottando per lo scudetto.
La proprietà cinese alla fine della partita è scesa negli spogliatoi congratulandosi per i brillanti risultati raggiunti e per il fatto che ha visto finalmente i 200 milioni di euro spesi per la campagna acquisti, pienamente giustificati.
I tifosi nonostante il risultato assolutamente bugiardo manifestano una adeguata soddisfazione dicendo che siamo sulla buona strada
e che la differenza rispetto alla squadra dello scorso anno è talmente evidente da non concedere paragoni.

Viva

666psycho

Bannato
Reaction score
31
non e certo sicuro che lui acceta pero puoi almeno provare no?tutti gli allenatori bravi vogliono squadre che comprano giocatori , al Napoli e bene per ora pero lo sappiamo che se arriva un offerta per un giocatore loro ADL vende e non compra , questo anno chi hanno preso? il scudetto al Napoli ? non hanno nessuno chance non hanno cambi..e lui lo sa...con 7-8 mil al anno ingaggio e promesse che si fanno sempre tipo : guarda Sarri vuoi il giocatore X? ok te lo compriamo io credo che non rinuncierebe a un offerta del genere anche gurdando in futuro che poi se fa bene con il Milan anche in CL diventa un Ancelloti che poi allena squadre top con ingaggi top

certo si può provare, ma secondo me non accetterebbe. Per il semplice motivo che se quest'anno fa bene o anche benissimo di squadre pronte a dargli tutto quello che vuole ce ne saranno decine.... Deve solo aspettare la fine della stagione per poi scegliere una squadra top dispota a dargli tutto..

Alto