Come perchè? segui la Serie C del Senegal e non guardi le partite dell' Inter?
Noi senza Tomori non abbiamo alcun sostituto degno ( in questo momento non abbiamo il sostituto nemmeno numericamente), Bastoni non gioca e mettono Acerbi che fa benissimo.
E' la spiegazione da vocabolario sull' insostituibilità.
Pavard è un ottimo acquisto, ma ha giocato metà delle partite, l' Inter fa bene con o senza di lui, vedi sopra definizione di "insostituibilità"
Mazza, vuol dire proprio quello!
Per noi Pulisic è insostituibile, infatti ha già fatto 4 gol in campionato, che sono svariati punti.
Quando si era rotto era fuori pure il sostituito.
Beh, mancano sempre i due più forti, Leao e Loftus, vedi quanto pesa la cosa?
Per me Rejnders è insostituibile, invece.
Insostituibile significa che non può essere sostituito senza perdere parecchio a livello di campo.
Non che con Rejnders asfalti tutti.
L'ho già spiegato.
Il tema infortuni è più ampio della Formazione che leggi nella grafica in Tv.
Vuol dire avere giocatori stressati, avere giocatori che non sono mai in condizione partita.
Non ho bisogno di alcuna scusa, per il semplice fatto che tifo Milan e non Maldini e Tonali.
Quindi conta solo fare bene per quanto mi riguarda, chiunque sia la società o l' allenatore in panchina.
Motivo per cui non mi hai mai visto una volta scrivere che spero di perdere una partita in nome di qualche strambo disegno.
Non ho mai tifato contro o a favore per antipatie personali.
Tu criticavi come un indemoniato anche quando eravamo primi da soli in classifica, e non raccontarmi storielle che tu ci "vedevi lungo"
Senza la catena di infortuni saremmo ancora primi, e tu saresti ancora qui a criticare tutti.
Al 101 %
Probabilmente pure facessimo la combo champions/scudetto avresti da ridire.
Questa stagione tu sei bruciato