- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,403
- Reaction score
- 18,053
Beh dai sono discorsi da tifoso, le cose non stanno cosi.A calcio vince chi ha giocatori che fanno la differenza ( tante chiacchiere poi vincono sempre gli stessi)
Chi sono gli insostituibili dell' Inter?
Quelli senza cui diventerebbe una squadra normale?
Chalanoglu, Di Marco, Dumfries, Barella, Lautaro, Thuram.
Chi sono i nostri insostituibili?
Theo, Tomori, Reijnders, Loftus, Pulisic, Leao
Fai il conto delle assenze... vedrai che i 5 punti di differenza sono presto spiegati
Cioè l'assenza di Tomori per noi è insostituibile come dici tu e quella di Bastoni no? Perchè?
A loro si è infortunato il campione del mondo (!) e vincitore di Champions (!) Pavard, cioè parliamo di un top player altro che quella mezzasega di PULISIC!
Dei giocatori che mancano a noi, solo Leao è come dici tu. Lui vale mezza squadra. E in parte Loftus, che è un giocatore vero, e Maignan, che ci salva il c..o.
Reijnders era in campo nel derby, contro la Juve, a Parigi, contro il Lecce e pure contro l'Udinese. In cosa sarebbe insostituibile? Nelle prestazioni di melma che fa forse... su Pulisic ho già detto, pure lui sempre in campo in queste partite perse.
Oggi ci mancano Sportiello, Kalulu, Kjaer, Pellegrino, Okafor. Quindi nessuno della tua lista degli insostituibili a parte Leao. Dunque dovremmo essere in grado di competere per lo scudetto no? Oppure quella delle assenze è una scusa che vale fino a maggio?
Per me quando si iniziano a tirare fuori queste scuse è perchè accettare la realtà è deprimente per alcuni. Altri invece se ne fanno una ragione deprimendosi, e appunto allo stadio si vede.