- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 14,258
- Reaction score
- 3,639
Ci sono situazioni nelle quali è brutto avere ragione.Ormai è cosa palese e sottolineata da tutti (anche da Ordine nel suo pezzo di oggi sul Giornale https://www.milanworld.net/threads/ordine-milan-ce-san-siro-da-convincere.133571/ ). Che sta accadendo in casa Milan? Siamo solo a novembre e l'interesse per questa stagione sembra già svanito. Lo stadio contro la Fiorentina sembrava un cimitero. Ma tutto ciò che gira intorno al Milan sembra un mortorio. Anche sul forum, a livello di commenti ed "emozioni", la partita contro la Fiorentina è stata una delle meno coinvolgenti dell'anno. Se non degli ultimi anni. Sembra quasi che, a novembre (ripeto, siamo solo a novembre) non ci siano quasi più argomenti di discussione ed emozione per questo Milan. E se fosse così, sarebbe tragico. Perché se manca pure l'entusiasmo e la passione dei tifosi, la situazione rischia veramente di precipitare. Cos'altro resta?
Ad oggi la stagione sta andando esattamente da copione, come ampiamente previsto da molti utenti di MW.
in tanto mi abbiamo detto che il rilancio passa anche da un nuovo allenatore con nuove idee. Ripartire con tutti i nuovi giocatori in mano a Pioli e il suo staff poteva portare solamente a problemi ed una stagione conclusa già a novembre.
ed infatti così è stato.
Solita serie d’infortuni, solite scelte tecniche assurde (Krunic ultra titolare) e poca visione tattica (attacco sterile, poche manovre studiate, male sui piazzati)