mi sa che non hai letto bene il mio post allora. Ho parlato delle caratteristiche che gli mancano non per screditarlo ma perché sono, a mio avviso, i motivi per cui lui non rende nel nostro modo di giocare e lo dicevo anche questa estate. Lui non c'entra nulla con noi, questo è il vero problema. Perché per caratteristiche, appunto, non può fare il nostro trequartista, così come avrebbe difficoltà a fare l'ala destra. Nel brugges stava facendo un percorso totalmente differente, da prima/seconda punta, e noi pretendiamo che renda come trequartista o come ala. Ecco perché parlavo di velocità, tecnica nello stretto, tiro, dribbling. Comunque ora ho capito perché mi hai risposto risentito al primo post, perché eri tu quello fissato quest'estate, ora ricordo. Ma non era un attacco personale, te lo posso assicurare, nemmeno ci avevo fatto caso. Ho comunque ritrovato quello che dicevo questa estate, visto che pensavi fosse impossibile che qualcuno prevedeva il suo flop:
Qui lo dico: gran parte del nostro mercato si basa sul buon esito della trattativa per CDK. Per me possono pure mettere in stand by Botman, ma devono tornare col belga il prima possibile. addirittura, state sopravvalutando CDK in una maniera incredibile. E' ancora acerbissimo come giocatore.
www.milanworld.net
cito testualmente i vari post: