Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,063
Va confermato e data un’altra
Chance. Poi a giugno 2024 vedremo se puntarci o se venderlo (avrà comunque mercato nel 2024 essendo giovane).

Lo venderei e non riscatterei DiaZ solo per togliere il dubbio tattico al mister: sulla trequarti in mezzo, fino a quando hai leao a sinistra, serve un centrocampista puro a fare il primo pressing non un mezzo attaccante. Se non ha trequartisti in rosa non può schierarlo, si spera.
A parte gli scherzi CDK lo vorrei vedere centro destra, con Leao a sx e Bennacer in mezzo. Ha la gamba CDK, può giocarci a destra. Non capisco la fissazione di non vederlo lì.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,019
La soluzione migliore è venderlo,
Eventualmente se non è possibile venderlo (Perche non credo che ci sia qualche fesso in giro), si dovrebbe mandarlo in prestito da qualche parte per farlo giocare senza pressione per poi poterlo rivendere

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Vendere senza se e senza ma, acquistare un vero terzo centrocampista
Chi lo compra senza fare una grande minusvalenza?

Io più che altro lo darei in prestito un anno. Anche se penso che tra Diaz che va via e Adli in prestito lui rimanga. 35M sono stati investiti, tocca sperare che si sblocchi. In fondo abbiamo atteso Leao 3 anni.

Reaction score
5,400
sperema, io non vedo niente.

magari la sua missione è decidere contro l'inter, e riscatterebbe la stagione.
Magari! Sono mesi che diciamo che nella partita X potrebbe sbloccarsi ma il problema è che sto ragazzo non da alcun segnale di vita, io ho perso le speranze. La scintilla serve quando c'è qualcosa da accendere, in questo caso c'è qualcosa da accendere? Pioli forse non lo ha aiutato ma lui deve tirare fuori qualcosina.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,043
Chi lo compra senza fare una grande minusvalenza?

Io più che altro lo darei in prestito un anno. Anche se penso che tra Diaz che va via e Adli in prestito lui rimanga. 35M sono stati investiti, tocca sperare che si sblocchi. In fondo abbiamo atteso Leao 3 anni.
Piatek e Paqueta in qualche modo li abbiamo venduti, non daremo mai un prestito un pezzo da 35milioni alla salernitana di turno.
Leao comunque a sprazzi qualcosa l'ha sempre fatta vedere, questo è un elettroencefalogramma piatto :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,402
La gestione del ragazzo, a parte il mese di settembre, non mi è piaciuta per niente. Anche ieri cosa avrebbe costato metterlo al posto di Messias?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,850
Da noi i nuovi in linea di massima fanno fatica. Pioli ha creato un gruppo in cui chi gioca da più tempo ha più diritti di chi è appena approdato. Così si assiste a situazioni grottesche come Adli che non gioca un minuto, per far spazio al mediocre Krunic e all'incapacitá di valorizzare il talento.
CDK all'inizio stava facendo vedere cose interessanti, poi penso che i compagni e soprattutto l'allenatore non ne abbiano agevolato l'inserimento.
CDK lo darei in mano a un altro allenatore (De Zerbi per esempio) prima di buttarlo a mare.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
La gestione del ragazzo, a parte il mese di settembre, non mi è piaciuta per niente. Anche ieri cosa avrebbe costato metterlo al posto di Messias?

Io sinceramente sono allibito, e non é mai una difesa a Pioli, ma questo neanche quando entra contro il lecce, partita oramai finita e con tutta la tranquillità che esiste, sul 2 0, lecce morto, questo non corre, non mette voglia, non mette niente, e il problema é la gestione.

Di base per me un giocatore che sta facendo male sempre, se entra e ha l atteggiamento di cdk, non dovrebbe mai piu vedere il campo, io scommetto una palla e un ginocchio che se entrava Adli non mi faceva venire lo sgomento a ogni movimento che mi fa venire cdk quando entra.

Poi possiamo sicuramente discutere sulla gestione, sulla posizione, su tutto sia di Adli che di cdk, ma per me un giocatore che ha tutto da dimostrare, se entra volta dopo volta in campo con quell atteggiamento terribile, allora fa venire meno ogni altro discorso.

Ha bisogno di continuita? di giocare 90 minuti? di trovare una posizione? d accordo, ma non lo puo fare in 10 partite nel milan l anno prossimo, o si trova una soluzione alternativa, un prestito o qualcosa, oppure che dobbiamo fare altre 4-5 partite nella prossima stagione con uno zombie in campo?.

Capisco assolutamente la paura che questo se ne va e comincia a fare bene da un altra parte, ma é lo stesso discorso di paqueta, ok che é andato via e ha fatto bene, ma bisogna anche mettersi l animo in pace che certi giocatori in certe realta non funzionano, indipendentemente dalle loro qualita, puo essere pioli, puo essere la pesantezza della maglia, puo essere la posizione etc, su questo si puo discutere, ma ostinarsi pero é negativo, non accettare che se non funziona non funziona non fa bene.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,221
Va confermato e data un’altra
Chance. Poi a giugno 2024 vedremo se puntarci o se venderlo (avrà comunque mercato nel 2024 essendo giovane).

Lo venderei e non riscatterei DiaZ solo per togliere il dubbio tattico al mister: sulla trequarti in mezzo, fino a quando hai leao a sinistra, serve un centrocampista puro a fare il primo pressing non un mezzo attaccante. Se non ha trequartisti in rosa non può schierarlo, si spera.
A parte gli scherzi CDK lo vorrei vedere centro destra, con Leao a sx e Bennacer in mezzo. Ha la gamba CDK, può giocarci a destra. Non capisco la fissazione di non vederlo lì.
Ma certo che va confermato.
Eppure noi milanisti la lezione dovremmo averla imparata... dopo Niangao Tonali e compagnia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto