Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,032
oggi ho avuto grossi presentimenti di successo, non solo con l'inter ma proprio della coppa.
bo, vedo numeri favorevoli dappertutto ahahhah.
se successo sarà, lo porterà leao ma può essere che cdk metta la firma, magari anche con un gol a porta vuota da zero metri.
io ho sempre sognato che la alza Rade. Quanti ne devono espellere perchè diventi capitano? :asd:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,045
oggi ho avuto grossi presentimenti di successo, non solo con l'inter ma proprio della coppa.
bo, vedo numeri favorevoli dappertutto ahahhah.
se successo sarà, lo porterà leao ma può essere che cdk metta la firma, magari anche con un gol a porta vuota da zero metri.
Sarebbe davvero bello, stile Liverpool 2005, un'accozzaglia di cessi a parte gerrard e carragher.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Io penso abbia problemi seri a livello psicomotorio, non sono ironico. Non mi spiego diversamente le sue prestazioni. Entra e sembra stanco dopo un minuto, boh

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Troppo, troppo, troppo molle. Brahim gioca con il triplo della fisicità, non è accettabile. Sempre sostenuto sto ragazzo, ma ha parecchio da lavorare per l'anno prossimo perché non ci siamo proprio.

Reaction score
143
35 milioni per uno che non sta mai sul pezzo e non regge un contrasto.

E non venitemi a parlare di sindrome del primo anno perché impazzisco.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Troppo, troppo, troppo molle. Brahim gioca con il triplo della fisicità, non è accettabile. Sempre sostenuto sto ragazzo, ma ha parecchio da lavorare per l'anno prossimo perché non ci siamo proprio.
È pazzesco il cambiamento dai primi mesi (fino all'infortunio) ad oggi. Boh, speriamo faccia un reset totale in estate, ma è finito in un buco profondissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto