Io sinceramente sono allibito, e non é mai una difesa a Pioli, ma questo neanche quando entra contro il lecce, partita oramai finita e con tutta la tranquillità che esiste, sul 2 0, lecce morto, questo non corre, non mette voglia, non mette niente, e il problema é la gestione.
Di base per me un giocatore che sta facendo male sempre, se entra e ha l atteggiamento di cdk, non dovrebbe mai piu vedere il campo, io scommetto una palla e un ginocchio che se entrava Adli non mi faceva venire lo sgomento a ogni movimento che mi fa venire cdk quando entra.
Poi possiamo sicuramente discutere sulla gestione, sulla posizione, su tutto sia di Adli che di cdk, ma per me un giocatore che ha tutto da dimostrare, se entra volta dopo volta in campo con quell atteggiamento terribile, allora fa venire meno ogni altro discorso.
Ha bisogno di continuita? di giocare 90 minuti? di trovare una posizione? d accordo, ma non lo puo fare in 10 partite nel milan l anno prossimo, o si trova una soluzione alternativa, un prestito o qualcosa, oppure che dobbiamo fare altre 4-5 partite nella prossima stagione con uno zombie in campo?.
Capisco assolutamente la paura che questo se ne va e comincia a fare bene da un altra parte, ma é lo stesso discorso di paqueta, ok che é andato via e ha fatto bene, ma bisogna anche mettersi l animo in pace che certi giocatori in certe realta non funzionano, indipendentemente dalle loro qualita, puo essere pioli, puo essere la pesantezza della maglia, puo essere la posizione etc, su questo si puo discutere, ma ostinarsi pero é negativo, non accettare che se non funziona non funziona non fa bene.