Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,197
Per me è inquietante. Da inizio campionato non fa mai trasparire NULLA di potenzialmente interessante.
Qualunque giocatore del lecce fa vedere qualche lampo in più..

Dai il primo mese era un altro giocatore. Dopodichè è lentamente sparito.

Le cause? Molteplici.

Per me i carichi, il modo di allenarsi...di bel altro livello rispetto al Belgio lo hanno appesantito.
Le richieste tattiche dello staff, si pretende da lui come da tutti un certo lavoro, lui per me non era abituato a pensare in campo a 360 gradi, ha tanta confusione in testa.

Avrà un'altra chance la prossima stagione? Senz'altro dipende da lui, se ha voglia di rimanere per riscattarsi o se chiederà la cessione. Dopodichè penso il Milan lo voglia tenere, ma è chiaro che se arrivasse un'offerta che non genera minusvalenza, la riflessione abbiamo sbagliato l'acquisto? Meglio fare un passo indietro ed approfittare dell'offerta? ....è chiaro che le valutazioni si farebbero....

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Dai il primo mese era un altro giocatore. Dopodichè è lentamente sparito.

Le cause? Molteplici.

Per me i carichi, il modo di allenarsi...di bel altro livello rispetto al Belgio lo hanno appesantito.
Le richieste tattiche dello staff, si pretende da lui come da tutti un certo lavoro, lui per me non era abituato a pensare in campo a 360 gradi, ha tanta confusione in testa.

Avrà un'altra chance la prossima stagione? Senz'altro dipende da lui, se ha voglia di rimanere per riscattarsi o se chiederà la cessione. Dopodichè penso il Milan lo voglia tenere, ma è chiaro che se arrivasse un'offerta che non genera minusvalenza, la riflessione abbiamo sbagliato l'acquisto? Meglio fare un passo indietro ed approfittare dell'offerta? ....è chiaro che le valutazioni si farebbero....
Esatto..aveva fatto dell gran belle giocate, peccato veramente

Reaction score
1,087
Non possiamo assolutamente rischiare di fare un annata con cdk titolare..rischiamo realmente il decimo posto..mio padre suggeriva un prestito come.boban a Bari negli anni 90 e poi vediamo se dimostra qualcosa..al momento non ha mostrato nulla e non credo sia solo colpa di pioli..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto