Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
E' vero, il passaggio che ti mette in porta lo ha,
purtroppo lha usato col contagocce.
Pioli lha panchinato quando ha smesso di fare qualsiasi cosa, il motivo... vai a capirlo

Di sicuro è più efficace lui di Diaz,
davvero lo spagnolo è inutile nella produzione offensiva.

Perché non cambiare e metterci Krunic a sto punto.
Mah appunto anche, io per Diaz mi stavo per fare una ***** contro il torino, poi ha vanificato una gran giocata ciccando il passaggio finale e buttando nel ***** tutto. idem dest, stop alla ronaldinho, elastico, poi ciabatattata sulla palla e passaggio al portiere. Per carità sbagliano tutti, ma questi episodi erano riassuntivi del loro rendimento. Diaz quando ha fatto bene ha fatto 1 paio di belle partite di fila mi pare, nulla che possa darmi garanzie neanche a medio-lungo termine col Milan, anche se sicuramente quest'anno ha già fatto meglio dell'anno scorso per esempio, e anche li ci voleva poco... ricordo che Diaz dobbiamo ancora trattarlo, e che minimo ci costerà un 20 milioni, cifra che non considero nemmeno ipotizzabile e spero di non buttarne 40 tra lui e Diaz. per CDK li abbiamo già "buttati", tanto vale provarci. Ovvio che è mezzo bruciato psicologicamente al momento, delicatissimo, ed il nostro ambiente è l'opposto dell'ambiente ideale (parlo principalmente di tifoseria e media).

Tanto la squadra lo sapevamo che è rimasta quello che sapevamo, non è che titolari abbiamo Milinkovic Savic e Ferran Torres (i primi due a caso che ci servirebbero).

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Danjr non sono d'accordo con il tuo esempio. Allenare fa parte del gioco del calcio ed é una professione strettamente legata al campo. Spesso chi é stato un ottimo calciatore ed ha avuto grandi maestri, come Ancelotti, diventa un grande allenatore, é elementare. Il direttore sportivo invece é un ruolo manageriale e dunque non viaggia sullo stesso binario della carriera sportiva, infatti spesso, come nel caso di Giuntoli, sul campo da calcio erano delle mezze pippe. Non ho dubbi che il Maldini allenatore valga 100 volte il Maldini DS, per intenderci (Chiudiamo l'OT che siamo sul topic di CDK)
Sì certo, si cercava di parlare di qualcosa di costruttivo perché se dobbiamo parlare di cdk di costruttivo c’è poco

Reaction score
1,221
Credo di non aver mai visto un giocatore così anonimo. Non è tanto questione di essere scarsi (per me lo è) ma è proprio il fatto che ci sia o non ci sia non cambia assolutamente nulla.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Impalpabile, si vede che ha paura di ricevere palla, si nasconde tra le maglie avversarie ed è sfiduciato...onestamente in estate lo darei in prestito per rivitalizzarlo per una rivendita

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
In questo scampolo di partita ci sono 2 azioni che solo lo specchio della sua stagione.

1) Giroud che gli dà una super palla con CDK che si ritrova solo. Potrebbe andare in porta. Tentare un dribbling... Provare a calciare... O solo semplicemente avanzare con la palla tra i piedi. E invece la passa sulla sinistra e vanifica l'azione.

2) Sta per riprendere palla davanti alla nostra area ma arriva Tonali che prende palla e parte in verticale.
Qualsiasi tifosi si sarebbe aspettato che il trequartista partisse in verticale per offrire una soluzione di passaggio e invece corrichia dietro a Tonali e nascondendosi così si rende inutilissimo.

Reaction score
5,013
Impalpabile, si vede che ha paura di ricevere palla, si nasconde tra le maglie avversarie ed è sfiduciato...onestamente in estate lo darei in prestito per rivitalizzarlo per una rivendita
Nell'ultima mezz'ora mi ero dimenticato che fosse in campo.
Diaz non è un granché ma almeno lotta, si propone, ci prova.
Il belga sembra spaesato, non si prende la responsabilità di una giocata, non si fa vedere. Ha giocato meglio nelle prime due tre partite.
Sarà il contesto in cui fa fatica, ma la sensazione è che non abbia carattere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto