- Reaction score
- 945
Mah appunto anche, io per Diaz mi stavo per fare una ***** contro il torino, poi ha vanificato una gran giocata ciccando il passaggio finale e buttando nel ***** tutto. idem dest, stop alla ronaldinho, elastico, poi ciabatattata sulla palla e passaggio al portiere. Per carità sbagliano tutti, ma questi episodi erano riassuntivi del loro rendimento. Diaz quando ha fatto bene ha fatto 1 paio di belle partite di fila mi pare, nulla che possa darmi garanzie neanche a medio-lungo termine col Milan, anche se sicuramente quest'anno ha già fatto meglio dell'anno scorso per esempio, e anche li ci voleva poco... ricordo che Diaz dobbiamo ancora trattarlo, e che minimo ci costerà un 20 milioni, cifra che non considero nemmeno ipotizzabile e spero di non buttarne 40 tra lui e Diaz. per CDK li abbiamo già "buttati", tanto vale provarci. Ovvio che è mezzo bruciato psicologicamente al momento, delicatissimo, ed il nostro ambiente è l'opposto dell'ambiente ideale (parlo principalmente di tifoseria e media).E' vero, il passaggio che ti mette in porta lo ha,
purtroppo lha usato col contagocce.
Pioli lha panchinato quando ha smesso di fare qualsiasi cosa, il motivo... vai a capirlo
Di sicuro è più efficace lui di Diaz,
davvero lo spagnolo è inutile nella produzione offensiva.
Perché non cambiare e metterci Krunic a sto punto.
Tanto la squadra lo sapevamo che è rimasta quello che sapevamo, non è che titolari abbiamo Milinkovic Savic e Ferran Torres (i primi due a caso che ci servirebbero).