Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
818
Sarò stonato io ma non ho visto nulla di tutto quello che hai descritto ?
Le immagini parlano chiaro, evitando di parlare per partito preso
.

La prima azione strappa centrocampo, spacca la difesa e mette Leao in porta per l’ 1-0
Seconda azione mette un assist pazzesco no look per Kalulu
Letteralmente ciò che ho scritto io, che invece ricordo benissimo

Ultima modifica di un moderatore:

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Mamma mia che schifezza, ma come si fa a paragonarlo al peggior paqueta?
Qui siamo a livelli di Luis silvio della Pistoiese, o Merkel e Albertazzi con l'unica differenza che questo ha 5 anni di contratto....

nybreath

Member
Reaction score
1,083

.

La prima azione strappa centrocampo, spacca la difesa e mette Leao in porta per l’ 1-0

Si ma nel singolo match, trovi anche la grande prestazione di Cerci...tra l altro la prima azione vince un contrasto casuale, fa 30 metri senza essere mai affrontato, i due difensori del bologna decidono di fare la cosa intelligente e affrontarlo entrambi quasi nell area...leao rimane solo...il passaggio a kalulu é molto bello, ma rimane una cosa, massimo due, durante un match. Tra l altro in sto match pare che correva pure, lo vedo ripartire bene con la squadra, lo vedessi tornare una volta ora...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,825
.

Non mettevo in discussione le immagine che sono oggetive.
Ha per davvero fato l'assist a Leao.
Ha veramente fatto un bel passaggio a Kalulu.
Ma io non ci ho visto quello di cui tu parlavi che cito qui "Io mi ricordo ancora la sua prima partita quando venne paragonato a Kakà, era il fratello forte di questo qui".

A parte che la sua prima partita era contro l'Udinese quindi io neanche a quelle 2 azioni stavo pensando.
Ma se per te CDK sembrava più forte di kaka dopo la partita contro il Bologna allora ripeto quello che avevo scritto prima : sarò stolto ma non ho visto nulla di quello che stai parlando.

Poi se dobbiamo giudicare un giocatore da 2 azioni su una decina di partite...
Beh ti direi che Bressan e uno dei più forti giocatori italiani di tutti i tempi... Che Moriero era più forte di Ronaldo il fenomeno ?

E vero che l'impressione dopo Bologna era buona.
Ma rendiamoci conto che quella partita e probabilmente stata la sua migliore della stagione ?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Un DS in grado di costruire squadre forti e vincenti per anni con due spicci sarebbe SICURAMENTE entrato nelle mire di un top club. I due in questione non lo sono mai stati. E, allora, due domande bisognerebbe farsele
Immaginate avere come direttore sportivo un parafulmine con la terza media e poi leggere un post del genere che infanga chi si é costruito una carriera sulle competenze. É come se Letta sminuisse i politici che non riescono a diventare segretari di partito. Sensazionale. Fine OT

CDK inizia a preoccuparmi...Ho guardato per 120 minuti più lui che la partita in sé: non si propone, si nasconde...Dest per esempio si fa dare ottocento volte il pallone, si vede che ha voglia di incidere, di combinare qualcosa. CDK vaga, corricchia, ha una paura di sbagliare fracica...boh.

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Problema di comprensione del testo o di errato utilizzo dei vocaboli?
Problemi per aver capito di averla fatta fuori dal vaso? Porta rispetto per chi lavora sul serio da decenni, soprattutto se li metti a paragone con incapaci messi lì per dare fumo negli occhi ai tifosi. Giuntoli dal Carpi al Napoli finirà alla Juve , Sartori ha tenuto il Chievo in A per vent'anni e portato l'Atalanta dalla fogna alla Champions. Niente a che vedere con chi sta facendo l'apprendistato a 55 anni per i motivi che tutti conosciamo. Ah, Nacho Fernandez ha vinto 5 Champions. Ed i manager, nel mondo reale, si valutano per CV, non per quanti scudetti hanno vinto con lo Spezia. The best manager se lavorasse al Sassuolo, in 3 anni si ritroverebbe in Lega Pro. Fine OT perché tanto per voi Gazidis e Scaroni sono dei ritardati mentre Adriano Maldini é contemporaneamente il miglior terzino sinistro di sempre ed il miglior dirigente di sempre senza titoli e senza esperienza.

Reaction score
8,869
Problemi per aver capito di averla fatta fuori dal vaso? Porta rispetto per chi lavora sul serio da decenni, soprattutto se li metti a paragone con incapaci messi lì per dare fumo negli occhi ai tifosi. Giuntoli dal Carpi al Napoli finirà alla Juve , Sartori ha tenuto il Chievo in A per vent'anni e portato l'Atalanta dalla fogna alla Champions. Niente a che vedere con chi sta facendo l'apprendistato a 55 anni per i motivi che tutti conosciamo. Ah, Nacho Fernandez ha vinto 5 Champions. Ed i manager, nel mondo reale, si valutano per CV, non per quanti scudetti hanno vinto con lo Spezia. The best manager se lavorasse al Sassuolo, in 3 anni si ritroverebbe in Lega Pro. Fine OT perché tanto per voi Gazidis e Scaroni sono dei ritardati mentre Adriano Maldini é contemporaneamente il miglior terzino sinistro di sempre ed il miglior dirigente di sempre senza titoli e senza esperienza.
Non ho infangato né mancato di rispetto a nessuno e ti chiedo gentilmente di non mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato. Se non sei in grado di capire ciò che scrivo, evita di leggere i miei post e, soprattutto, di rispondere. Chiuso OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto