Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,289
Mi ha fatto ridere quando CDK nel primo tempo si è scontrato con un compagno facendogli perdere palla... non mi ricordo bene chi era ma ha sbracciato sconsolato come per dire... levati dalle P.. " non ti sopporto più "

Mi sembra fosse Saelemekers che però non ha certamente acquisito i ranghi per permettersi di fare lo scoglionato(si era ovviamente intestardito in uno dei suoi dribbling di troppo)

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Non si capisce in che ruolo metterlo con il risultato di continuare a cambiargli posizione e mandarlo ancora più in palla di quanto lo sia già.

Reaction score
2,997
Personalmente nell'atteggiamento ho visto qualcosa in più delle ultime rare apparizioni...
ovvio che è stata una prova negativa ieri, come il resto della squadra

Reaction score
4,064
Serve Tempo e pazienza.
Non va assolutamente fischiato o abbandonato alle prime difficoltà.
Il leao del primo anno io lo ricordo molto bene, c’era gente che preferiva borini o castillejo al suo posto.

Secondo me non è l’uomo giusto pera mostra trequarti, dove necessitiamo di un mediano avanzato che copra i buchi di Leao dietro. Ne come prima punta perché ad oggi non tiene botta fisicamente spalle alla porta. Resta schierarlo centro destra al posto di Messias o salemakers (che non sono così meglio anche del cdk attuale)

Fiducia!

Reaction score
9,509
Mi sono andato a rivedere il video di Ilicic al maribor nel 2010 prima di venire al Palemo e quello di CDK al Bruges prima di venire da noi. Con quello di Ilicic mi sono stropicciato gli occhi con CDK mi sono addormentato. Credo proprio che neanche quello sia il suo ruolo
Si forse hai ragione, però non è in grado di giocare in altre posizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto