Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,828
Io non capisco come sia possibile che sparisca completamente da trequartista mentre da prima punta e riuscito a toccare qualche pallone
Teoricamente dovrebbe essere il contrario.
E ooiu difficile avere palloni da 9 che da 10.
Da 10 può dare dove vuole. Essere sempre nel cuore del gioco. E non tocca mezza palla.

Boh.

Forse renderebbe meglio in un 4321 come trequartista di destra. Alla Ilicic del Atalanta per fare un nome.

Comunque da trequartista io punto su Brahim (anche se so che in molti non lo sopportano).
Lui non ha paura di nulla. Prende palla e parte in verticale.
E vero però che non fa mai 31 come in tanti lo scrivono. L'ultima scelta e quasi sempre sbagliata. Un vero peccato.

Reaction score
2,673
Io comunque tutta sta magia a livello tecnico mica l'ho vista. Tutto sto talento non lo vedo.
Ma infatti neanche io. Il paragone con Leao ormai non si può fare... Leao anche se rendeva da schifo all'inizio, faceva comunque vedere sprazzi di talento. Persino Niang faceva intravedere qualcosa (ecco perchè per molto tempo è stato paragonato a lui). Su sto CDK io non vedo assolutamente nulla, ma probabilmente è colpa mia a questo punto.

Reaction score
2,416
E' anche parecchio sfigato sto ragazzo, con la Samp goal annullato, ieri palo, con la Salernitana Yashin in porta.. con la Roma entra per le statistiche e ci ribaltano... fossi in Pioli lo manderei dalla mamma di Lukaku a fare un giro.

Ieri sera cmq non ha fatto per niente male a mio avviso... pensate anche quando alzava la testa chi aveva intorno.

Reaction score
9,509
Io non capisco come sia possibile che sparisca completamente da trequartista mentre da prima punta e riuscito a toccare qualche pallone
Da 10 può dare dove vuole. Essere sempre nel cuore del gioco. E non tocca mezza palla.

Boh.

Forse renderebbe meglio in un 4321 come trequartista di destra. Alla Ilicic del Atalanta per fare un nome.

Comunque da trequartista io punto su Brahim (anche se so che in molti non lo sopportano).
E vero però che non fa mai 31 come in tanti lo scrivono. L'ultima scelta e quasi sempre sbagliata. Un vero peccato.
L'unico posto è alla Ilicic, altrimenti e buio pesto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
E' anche parecchio sfigato sto ragazzo, con la Samp goal annullato, ieri palo, con la Salernitana Yashin in porta.. con la Roma entra per le statistiche e ci ribaltano... fossi in Pioli lo manderei dalla mamma di Lukaku a fare un giro.

Ieri sera cmq non ha fatto per niente male a mio avviso... pensate anche quando alzava la testa chi aveva intorno.
ha fatto il compitino quando dovrebbe andare a manetta..

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,289

Boh.

Se Diaz facesse 31 il Real lo riscatterebbe e lo venderebbe in Premier.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
C'è da dire che ha una sfiga.. anche ieri il palo che avrebbe cambiato la partita.
Ma poi ha un tiro fortissimo, perchè non provarci di piu ?
Lollo mi ricordo il tuo commento pre Roma (occhio a CDK) e mi sei venuto in mente leggendo i commenti del post gara.
Comunque concordo, nel poco che sta facendo è pure parecchio sfigato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto