Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Basta ha rotto pure lui.

A giugno monetizzare se si può.

P.s diciamo che ha anche la sfiga di essere capitato in un Milan disastrato, ma lui non ci mette un briciolo di personalità.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,402
Penso che quella di stasera sia la sua partita dei record di palloni NON toccati.....?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Mi spiace davvero per lui, fa tenerezza....gioca perchè è stato pagato 35 mln, se ne sarà reso conto pure lui ormai. Speriamo visto l'investimento fatto ci faccia vedere qualcosa il prossimo anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,819
Io uno con una personalità simile non lo ricordo.
Di solito vogliono strafare... Ma quello che ha paura della sua ombra invece non l'avevo mai visto.

Ah ricordavo le critiche a Lang per la sua personalità. Ad avercela quella personalità.
Ma santo cielo se CDK avesse un decimo della testosterone prodotta da un ragazzino di 8 anni diventerebbe John Rambo in confronto al giocatore che stiamo vedendo attualmente.

Reaction score
3,758
Non voglio difendere l'indifendibile.
Niente ma.
Dico solo che è gestito che è peggio non si può da Pioli.
Con lui titolare abbiamo vinto il derby di campionato (con l'Inter che è cresciuta nel finale dopo la sua sostituzione).

Stasera con Messias, Diaz e Kjaer tutti insieme siamo partiti presuntuosi e crollati dopo 10'. Tanto valeva mettere Charles dall'inizio.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,429
Nella mani di Pioli forse anche Maradona farebbe fatica.
Per questo non me la sento di crocifiggere il ragazzo.
Sospendo il giudizio

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Ha le sue colpe, caratteriali in primis.
Forse non era nemmeno quello che ci serviva come ruolo, sarebbe stato più adatto un trq muscolare e prendere una benedetta ala dx decente, non dico forte ma almeno decente.
Ma Pioli lo sta gestendo che peggio non si può.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto