Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,584
ma hai mai visto messias fare schifo come cdk?
ieri è entrato e non è esistito, ma datti da fare per dio........
ci vuole obiettività, la gente la pagnotta la deve guadagnare mica averla gratis perchè ha il nome figo.

e basta con sti paragoni con bennacer e co. che non hanno senso di esistere.
1) Messias ha fatto diverse prestazioni assolutamente IMBARAZZANTI con l'aggravante di avere 30+ anni
2) Il paragone invece ci sta a pennello perchè io scrivo qua sopra dal 2016 mi pare quindi qualcosina l'ho letta, e ricordo alla PERFEZIONE quello che si diceva di Bennacer, Leao e Tonali qui nel periodo 2019-2021.
Che "cesso" spesso era la cosa più gentile, per non dire altro.
Idem su Paquetà, altro che oggi sarebbe oro avere qui ma che abbiamo crocifisso continuamente senza motivo.

Reaction score
14,301
1) Messias ha fatto diverse prestazioni assolutamente IMBARAZZANTI con l'aggravante di avere 30+ anni
2) Il paragone invece ci sta a pennello perchè io scrivo qua sopra dal 2016 mi pare quindi qualcosina l'ho letta, e ricordo alla PERFEZIONE quello che si diceva di Bennacer, Leao e Tonali qui nel periodo 2019-2021.
Idem su Paquetà, altro che oggi sarebbe oro avere qui ma che abbiamo crocifisso continuamente senza motivo.
1 - ma dai........
2 - qualcuno lo avrà pur detto, ciò non toglie che è un paragone che non ha senso.

Reaction score
2,903
temo che ormai possiamo dichiararlo un flop pazzesco.
Ma lo dico perché io francamente non vedo neanche sti lampi di genio che tanti vedono.
Ha un buon filtrante, un buon tocco, fine.
Ovviamente non potrei essere più lieto di sbagliarmi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535

Non capirò mai a cosa serva il continuo rinvangare casi passati del forum, specialmente nei topic dei calciatori che si sa sono dei sali e scendi, visto che vengono commentati a caldo dopo le partite, è la loro funzione. Citare le vecchie discussioni è l'esercizio del nulla, crea solo malumori.
Per alcune opinioni sbagliate, se ne trovano altrettante azzeccate.
Se ognuno andasse a ripescare le opinioni azzeccate o sbagliate di ciascun utente negli anni, sarebbe un macello, la guerra, e nessuno ne uscirebbe immacolato.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013
Io spero ancora che evolva ma la colpa non è totalmente sua ma di chi ha fatto un mercato scellerato in ALL-IN su di lui, dandogli così tutta la pressione a dosso...

dovevamo prendere Ziyech + CDK così Charles faceva la crescita dovuta in tranquillità ad oggi abbiamo distrutto un asset...

Reaction score
3,793
Non a caso da quando è entrato abbiamo smesso di giocare, dato che era come essere in 10.
Praticamente il suo apporto è nullo non solo sia da titolare che da riserva in quello che è il suo ruolo, ma anche numericamente in campo, perché non corre, non chiede palla, non fa un *****.

Reaction score
11,584
Non capirò mai a cosa serva il continuo rinvangare casi passati del forum, specialmente nei topic dei calciatori che si sa sono dei sali e scendi, visto che vengono commentati a caldo dopo le partite, è la loro funzione. Citare le vecchie discussioni è l'esercizio del nulla, crea solo malumori.
Per alcune opinioni sbagliate, se ne trovano altrettante azzeccate.
Se ognuno andasse a ripescare le opinioni azzeccate o sbagliate di ciascun utente negli anni, sarebbe un macello, la guerra, e nessuno ne uscirebbe immacolato.
Ma non è un attacco a nessun utente, per ognuno capita l'occasione di dire sciocchezze, io per dire lo feci con Hauge pensando fosse molto piu forte di quanto è in realtà.
Detto ciò, il senso di quanto dico è che quei 3 casi (e ce ne metto 4 con paquetà) dovrebbero insegnarci che lanciarsi in giudizi tranchant su calciatori giovanissimi e di talento alla prima esperienza in una big o in un top campionato sono per lo piu precipitosi, oltre a non aiutare affatto la crescita dei giocatori in questione.
Non lo ammetteranno mai, ma sono CERTO che parecchi calciatori del milan ci leggano.

Reaction score
3,793
Ma non è un attacco a nessun utente, per ognuno capita l'occasione di dire sciocchezze, io per dire lo feci con Hauge pensando fosse molto piu forte di quanto è in realtà.
Detto ciò, il senso di quanto dico è che quei 3 casi (e ce ne metto 4 con paquetà) dovrebbero insegnarci che lanciarsi in giudizi tranchant su calciatori giovanissimi e di talento alla prima esperienza in una big o in un top campionato sono per lo piu precipitosi, oltre a non aiutare affatto la crescita dei giocatori in questione.
Non lo ammetteranno mai, ma sono CERTO che parecchi calciatori del milan ci leggano.

Magari quel bambolotto belga ci leggesse.
Dal nervoso dovrebbe spaccare a calci Milanello.

Reaction score
10,789
Qua non si tratta più di capire se è adatto al calcio italiano(il che è grave dato il livello infimo della serie A),ora si tratta di capire se è proprio stato rubato ad altro sport o alla manovalanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto